FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

CHAD 13-05-2016 22:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Di che colore era il cavallo bianco di napoleone?

MissAnsiA 14-05-2016 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1727109)
Che angoscia sto titanic

Da quando è uscito non l' ho mai voluto vedere. Non capivo chi addirittura è tornato al cinema per rivederlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

alien boy 14-05-2016 00:41

Quote:

Originariamente inviata da marco1 (Messaggio 1727088)
Di che colore era il cavallo bianco di napoleone?

Mi sembra che di lui si hanno solo notizie di quando era già diventato bianco, non si sa prima di che colore fosse. Anche se si dice che fossero solo dicerie e che in realtà era bianco dalla nascita.

DownwardSpiral2 14-05-2016 01:10

E' già l'una uff

DownwardSpiral2 14-05-2016 03:06

Sono già le tre uff

Ragazzo30 14-05-2016 04:12

Vorrei capirmi una volta ogni tanto.Vorrei vedermi allo specchio sorridere.Vorrei averlo fatto quel giorno,quando potevo.

~~~ 14-05-2016 06:02

Gna fo.

~~~ 14-05-2016 06:28

Non ho voglia di dormire e mi girano i cojoni

sato 14-05-2016 09:05

non credo a queste cose, ma se rinasco voglio diventare un baobab nella savana
è un albero enorme, non è alto come una conifera, ma ha un fusto enorme, è un gigante, è forte, resiliente, vive centinaia di anni e guarda il mondo cambiare, ma lui sta sempre li fermo immobile, è un punto fermo nello spazio e nel tempo... offre cibo acqua e riparo alle creature della savana, nel suo fusto possono formarsi delle cavità abbastanza grandi da contenere un essere umano...

c'è molta dignità ad essere un baobab

http://www.shangralafamilyfun.com/2014/baobab2.jpg

CareyVayu 14-05-2016 09:10

Ieri osservavo dei piccioni e non so perchè mi sono tornati in mente anche ora...avranno anche loro una scala sociale? come si rapportano tra loro? vince il più forte sempre e comunque? socializzano o pensano solo a mangiare, accoppiarsi e cagarci in testa???
pensieri molto profondi devo dire:testata:

varykino 14-05-2016 09:29

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1727156)
Ieri osservavo dei piccioni e non so perchè mi sono tornati in mente anche ora...avranno anche loro una scala sociale? come si rapportano tra loro? vince il più forte sempre e comunque? socializzano o pensano solo a mangiare, accoppiarsi e cagarci in testa???

i piccioni sono "strani" , sono monogami ..... da questo punto di vista sono particolari XD non lasciano mai il partner per tutta la vita , solamente con la morte di uno dei 2 l'altro decide se riaccoppiarsi ma in genere non si riaccoppiano ...... diciamo che per la maggior parte della vita pensano al partner ai pulcini e alla sopravvivenza :D e ad imparare le bestemmie venete in piazza san marco :sisi:

sato 14-05-2016 11:10

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1727156)

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1727158)
i piccioni sono "strani" , sono monogami ..... da questo punto di vista sono particolari XD non lasciano mai il partner per tutta la vita , solamente con la morte di uno dei 2 l'altro decide se riaccoppiarsi ma in genere non si riaccoppiano ...... diciamo che per la maggior parte della vita pensano al partner ai pulcini e alla sopravvivenza :D e ad imparare le bestemmie venete in piazza san marco :sisi:

Pippo Povia approved

http://www.seven-network.it/wp-conte...eppe-povia.jpg

Onizuka 14-05-2016 14:22

Avere a che fare con una persona che ha il disturbo di personalità borderline è veramente stancante in certi casi. Sicuramente non ho mai conosciuto una persona così estrema e strana, cambia idea in continuazione di attimo in attimo.

DownwardSpiral2 14-05-2016 15:21

Tutti attaccati al cazzo di cellulare tra fb, whatzupp telegram e messaggi vocali, poi quando hai urgenza e chiami non ti rispondono. Dietroquestafrasesicelaunabestemmia

Clend 14-05-2016 15:31

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1727244)
Avere a che fare con una persona che ha il disturbo di personalità borderline è veramente stancante in certi casi. Sicuramente non ho mai conosciuto una persona così estrema e strana, cambia idea in continuazione di attimo in attimo.

Già, io ci ho a che fare con una persona con quel disturbo da una vita, mio padre :miodio:

cancellato14173 14-05-2016 15:36

Non mi va di fare nulla.

claire 14-05-2016 15:48

La vita senza emicrania è bellissima,peccato che lo penso solo quando ho l'emicrania

Onizuka 14-05-2016 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1727275)
Già, io ci ho a che fare con una persona con quel disturbo da una vita, mio padre :miodio:

Per mia fortuna invece si tratta solo di una persona con cui chatto, però si avverte comunque chiaramente che questo disturbo è in grado di distruggere le relazioni come se niente fosse.

cancellato14173 14-05-2016 16:02

http://67.media.tumblr.com/83bc8aaf2...0iwo1_1280.jpg

claire 14-05-2016 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1727275)

Io vinco tutto,ho la mamma bl :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.