![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
In tal caso allora si potrebbe pensare a un sistema a strappo, tipo una striscia adesiva all'interno della tasca. |
Con molta probabilità ad agosto avrò il mio primo lavoro, non nascondo che già da ora ho una fottuta paura, ma in un modo o nell'altro dovrò pur iniziare a concludere qualcosa :miodio:
|
Quote:
|
Vado a fare la nanna,spero...:pensando:
|
Sono venuta qua per sfogarmi ma è serve?
Io comunque sarei pure scema ma alle prese per il culo non ci casco. |
Che tristezza, tutte uguali...
|
Quote:
|
mi si spacca la testa
|
Ci sono categorie di persone che non si sporcano le mani per distruggerti ma riescono lo stesso a logorarti dentro e ti trascinano nel loro baratro.
Stateci alla larga da ste persone o sarete fottuti e addio ogni speranza. |
E' vero che venire qui a sfogarsi non serve a nulla... ma paradossalmente se non lo faccio sto ancora peggio ed implodo, dato che nel mio piccolo mondo isolato non ho nessuno a cui impoirti davvero di me e di come sto a cui poter raccontare i miei drammi.
C'è sempre stato solo internet... e gli amici virtuali.. che purtroppo vanno e vengono... nessuno si tramuta in un'amicizia reale solida:( |
è morta Karina Huff :(
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo le amicizie virtuali, o le parole che rimangono solo parole, per me sono già molto meglio di niente, anche perché personalmente non avrei molti altri posti in cui parlare liberamente. |
Quote:
|
Quote:
anche io .. scrivo qui perché sennò grido al muro.. ma sostanzialmente .. è intuile.. del tutto inutile.. non mi fa star bene né risolve niente.. cioè.. tre notti che non dormo.. sempre tutto peggio.. boh, vorrei morire e basta.. visto che la vita tanto mi è negata e preclusa del tutto.. ormai.. |
Quote:
(ma almeno è vissuta.. ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io comunque parlo per me stesso, ovvio.. tu no ? E' una cosa che dovremmo fare tutti.. parlare per noi stessi e di noi stessi, e basta, non fare i conti in tasca agli altri riferendosi a cose che neanche conosciamo.. se non attraverso fasulle voci di corridoio e meschini pettegolezzi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |
|