![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La consolazione e l'appoggio degli altri è inutile,del tutto inutile. Nessuno può capire,nessuno può aiutare. Possono tutti mimare il capire, mimare l'aiutare.
Ma infine siamo tutti soli con il nostro male,o risolviamo noi,o niente. |
Wow!
|
Apatia..apatia..
|
Essere minacciati di morte nell'indifferenza generale...
|
Maggio si sta rivelando il mese più stupido dell'anno
|
incontro per orientamento lavorativo, sudo per la presenza di altre persone nella stanza fino quasi a disidratarmi. Perlomeno riesco ad ottenere delle informazioni utili che mi segno su un foglio di carta.
(il resoconto della mattinata poteva finire così e invece...) Piego il foglio con le informazioni utili e lo metto in una tasca posteriore dei pantaloni. Lo perdo :bene: (poi mi chiedo ma allora a che cavolo serve avere un disturbo ossessivo compulsivo che si manifesta nel controllare in modo patologico che le cose siano in ordine?) La memoria comunque ha recuperato qualcosa |
prima o poi resterò senza amici me lo sento... ma non sarà colpa mia...
|
anche se mi ammazzo non posso finire all'inferno: ci son già stato.. ci sono già
|
Quote:
E' che non è disposto a farlo (quasi) nessuno.. Cioè.. peggio messo stai e più è improbabile trovare qualcuno disposto ad aiutarti sul serio.. ma l'aiuto - a differenza della consolazione, che è un po' tipo "a parte parole vuote che lasciano il tempo che trovano (e - soprattutto - che non mi costano nulla) non ho altro per te".. - sarebbe possibile eccome, e utile.. qualora lo si ricevesse |
Quote:
E' desolante tutto.. non credevo che .. fosse tutto così.. la vita di un essere umano non vale sostanzialmente niente per nessuno.. è tutta finzione e moralismo.. e basta |
É inutile, sono io che non ho le palle di essere quello che voglio, nessuno me lo impedisce infondo..
|
vabbe ormai uno può sparare qualsiasi stronzata e ripararsi con la scusa dell'ironia, anche la battuta più becera e insensata è ironia, ecco l'ennesima parola distrutta da fb e simili e che ha perso significato, praticamente ormai anche insultare o fare battute scontate o idiote è ironia, i grandi comici si rivoltano nella tomba
|
Quote:
|
Quote:
|
Barbarism begins at home...
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse sono davvero pazzo :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |
|