![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Va beh basta la pianto che è meglio. Mi eclisso.
jackpot 366.400.000 milioni ------> se vinci lo Stato ne prende 73.280.000
Sempre e solo LADRI. Non gli bastava il 12%, no... |
73 milioni vergogna,
|
Quote:
Se te fossi un delinquente palestrato coperto di tatuaggi non rimarresti 5 anni single. Molto probabilmente qua scrivono e leggono uomini amorevoli gentili colti lavoratori e con forte bisogno di avere una famiglia, ma sono vergini o non hanno rapporti da tanti anni, avere valori da buono è scaccia figa c'è poco da fare, anche perchè una brava persona difficilmente conduce una vita sfarzosa e il povero o il parsimonioso piace a pochissime donne. Questo non vuol dire che il trovare un partner per te sia impossibile, è solo molto più difficile, per questo da sempre i matrimoni sono stati dei contratti e la società pressava fortemente per farli rispettare, ora la gente è libera di fare come vuole e non è per niente un caso che la popolazione mondiale sta andando verso la decrescita. |
Quote:
L'aspetto fisico contava da ragazzo per ottenere fiducia ed esperienza, adesso all'età mia conta di meno, ti viene perdonata un po' di panza , però ci devi saper fare, devi saper parlare, devi incuriosire ed interessare..non è facile per un evitante depresso.. per me è difficile pure mandare un messaggio, a quel punto servirebbe a poco un bel fisico o una bella casa/macchina Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Adesso passo per l'ubriacone che si sfoga con la barista, automatico...va beh lasciatemi perdere parlo da solo...
Se sei introverso parti sotto il par sempre ma il fisico sempre meglio curarlo,l'occasione fa l'uomo ladro ti può sempre capitare in vacanza,dovunque,se diventassi 100 kili andrebbe comunq peggio,e dura per tutti quanti lo sappiamo selettività,ma almeno così si sta dentro i radar e poi se ti lasci andare valla a riprendere la forma fisica,qualcuno qui dentro lo ha confermato.
E io pesavo 81 kili nel 2018.. |
Saggio vik
Sono stanco, ho tolto tutte le app, basta ora mi concentro su me stesso e su chi mi vuole bene sono stufo marcio da ora si cambia registro punto e basta preferisco essere anormale che normale con certe soggette
|
Quote:
Il carattere introverso impedisce di creare condizioni fisiche e sociali invitanti per l'altro sesso, puoi essere il miglior padre di famiglia sulla carta ma se non sai stare al mondo non succederà. La domanda eterna è: allora dobbiamo scendere a compromessi per ottenere il favore di altre persone? La risposta è sì, e qua la giustizia non c'entra, il fatto è che non possiamo imporre a priori di essere voluti, volente o nolente la domanda deve incontrare l'offerta e dobbiamo rispettare i canoni che un ipotetico partner pretende. |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se ho i denti storti e col tartaro non posso pretendere che a una donna deve stare bene perché magari è bassa o grassa, ha comunque il diritto di volere un partner che cura i propri denti. Lo zerbino è uno che si sottomette a richieste eccessive, mentre uno che non è disposto a cambiare è quello che siamo noi, persone sole. Una persona può anche conservare la propria indipendenza, ma in tal caso avere una relazione sarà molto difficile. E non è neanche una questione di genetica dopo la gioventù se non ci si cura il fisico degrada, uno può essere alto e biondo ma se non si cura sarà un cesso comunque. |
Quote:
Le regole universali non esistono. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un uomo appetibile deve essere, innanzitutto, solido. Se hai un buon lavoro, una figura adeguata, hai un carattere socievole e sei versato magari nei lavori manuali, allora sei uno di quei bocconi appetibili che le donne non possono lasciarsi sfuggire. Se non hai attirato una partner o un partner per un periodo di tempo abbastanza lungo è perché probabilmente c'è qualche problema. . Sei troppo prerenzioso . Non ti sai porre . Non ti poni proprio . Non hai un lavoro adeguato . Non hai una sistemazione adeguata . Non hai un fisico adeguato . Ti impegoli sempre con persone sbagliate . Sei troppo insicuro . Ecc... Mettetecene voi, magari possono anche essere problemi originati dall'ambiente o dalle altre persone... Il resto è una questione di gradazione di difetti. Da maschio per me il muro è: Violento < Spiantato Tossico < Sovrappeso Ecc... |
Poi... Molti dicono "eh... Ma può semplicemente essere che uno non voglia fare vita di coppia"
Ok... A parte che anche questo è un atteggiamento anomalo... Ma... ... Dovreste essere le ultime persone a essere toccate da questa discussione. Il punto qui è quanto la mancanza di un partner pesi sulle persone che lo desiderano. |
Quote:
Non è che se il mio vicino di casa è felicemente sposato e sdentato debba pure io ricalcare il suo percorso, o abbia le sue stesse probabilità di trovare una compagna, proprio perché è relativo a me non a lui. Concordo che bisogna curarsi per sé stessi ma non contrasta col fatto che una persona curata piace di più, io per esempio faccio un po' come mi pare(che vuol dire non voler passare del tempo a curare l'aspetto, non è che sia una qualità essere trasandati, è pigrizia) e sono graziato da una salute di ferro, ma me ne prendo le conseguenze con coscienza, non biasimo chi non mi vuole per quello che sono, e credo di avere qualità morali bastanti per trattare bene una compagna, ma non basta nella vita reale essere fra virgolette bravi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |
|