![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Le faccio diventare delle modelle,queste utentesse non saranno la canalis,ma me le immagino spartane poco curate,se non sei attraente devi curare ogni dettaglio.
Artemisia potrebbe girare pure in tuta altre utentesse no..non serve aver studiato comunicazione,per capire certe cose,io amo le mani sono un feticista,guardo sempre le mani se ci sono fedi o fedine intanto. Le donne oggi hanno più potere sessuale alcune non lo sfruttano,non dite noemi aveva i soldi per trasformarsi come Adele e Katia follesa serve determinazione e porsi obiettivi.. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In Iran le rivolte sono già finite. La gente ha scelto lo status quo. Tutte quelle ragazze morte non sono servite a niente.. a questi gli piace vivere con la dittatura islamica, evidentemente stanno bene così. Peggio per loro, basta che non rompono i coglioni a noi.
|
A Claire gli davo 60 anni da come scriveva
|
Quote:
Bisogna mettersi nei loro panni, vivere sotto frusta o morire, non è facile. Secondo me non sono morti invano. |
Quote:
|
Voglio che vinca mister rain
|
Quote:
|
Ero a comprare le sigarette in un bar quando Rosa ha baciato Fedez. Stupendo. Boato, applausi, "grande Rosaaaaaa" da un paio di ragazzi e uno stupìto/scandalizzato "ma è frocio?".
|
Quote:
|
In questi giorni ho ripensato a quando andavo alle superiori, già allora c'era una differenza abissale tra me e gli altri, per esempio ero quasi l'unica a fare i compiti delle vacanze, gli altri si presentavano a scuola senza aver fatto niente, tranquilli e freschi come le rose, con la faccia di bronzo quanto oggi e domani, io quando mancavo ai miei doveri mi sentivo male, non ho mai saltato la scuola, anche quando non avevo studiato andavo a scuola, e se mi meritavo un brutto voto me lo prendevo, invece gli altri si mettevano fuori a fumare, andavano a farsi un giro in centro, andavano a McDonald's, io invece non riuscivo proprio a mentire, a barare, mi dava un senso di colpa terribile.
|
vedo un bambino che cammina in un deserto, fino a quando si inginocchia e libera l'acqua che teneva in bocca per dare da bere a un fiore
|
Un saluto a tutti gli abitanti del mondo fobico notturno.
Ogni tanto mi piace ritrascorrere i ricordi venendo a leggere qualcosina qui. |
Quote:
L’”ottimo” era ironico XD |
Non mi sono mai paragonato ai migliori in vita mia, ho sempre guardato ai peggiori. Pensavo "c'è qualcuno peggiore di me tra le persone che conosco?" E ogni volta mi rispondevo che non c'era nessuno più inutile di me. Questo fa capire il livello della mia autostima.
|
Nel pomeriggio mi riposo un po’
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |
|