![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È una logica del cazzo, possono esserci 3000 ragioni del perché non ce l'ha. Può anche non volerla e basta perchè sta bene così in quel momento. Ma tanto qua dentro su ste cose è impossibile ragionare sbatti sempre contro un muro che tutti si devono accoppiare per forza. 'Notte
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ma non solo tu pure quell'altro di sopra. Va beh inutile che mi metto a discutere la vediamo diversa e stop
Quote:
|
Cmq ho appena avuto un potente dejavu questi commenti credo di averli già scritti mi sembrano discorsi già affrontati, sono stufo di queste prese in giro ognuno si assuma le sue responsabilità
|
Qua dentro (ma non solo qui anche certa gente nella vita reale) non si riesce a concepire che uno può stare bene single e non volere per forza accoppiarsi, fare una famiglia ecc.
Uno così è per forza infelice, o ha problemi mentali, o se la sta raccontando. Quindi non si ragiona è inutile. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi molti qui non sono educato gentile e amorevole, ci siamo rotti le palle....questa è quella che inneggiava al suicidio..ha ragione barracudo le donne di qui dentro sono sole perché non stanno bene,e criticavano jasmine,domani parlo con la moderazione..vediamo come possono accontentarmi..
|
Quote:
Robe mie personali che non sto qui a raccontare. Ora non c'ho voglia sto bene per i cazzi miei. Ma tanto sono anormale quindi... Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Impresa eccezionale e essere normale come cantava Lucio dalla
|
Quote:
lo stesso lo penso per i fobici, individualmente mi sento incompleto ma se facessimo una fusione dei lati positivi saremmo quello che si dice normali. l'alternativa è trasformarsi in super fobico come fanno i sayan |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Infatti gli anormali siamo gli altri ma vai a cagare,domani se la moderazione non interviene faccio peggio di corona,parlo a nome di tutti..gli uomini toccati
|
Ho sbottato davanti alla barista qua che mi conosce, per sta questione dell'accoppiarsi fare i figli e gli altri sono anormali, che mi fa girare i coglioni, e mi ha dato ragione in pieno :mrgreen:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |
|