![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quand'è che si potrà vivere la vita che si vuole?
|
non si può dire
|
mi sto focalizzando troppo su un paio di persone, su una in particolare, loro hanno già le loro vite, e non posso pretendere che ne faccia parte anche io non più delle normali interazioni tra conoscenti... le conseguenze di aver evitato la componente sociale per tutta la mia vita si fa sentire... mi ritrovo a stare a casa, senza avere niente da fare, per poi ritrovarmi a guardare le foto di quelle persone che invece in modo assolutamente normale vivono la propria vita...
io non posso ancorarmi a loro, dovrei crearmene una io, ma veramente non so come fare, da dove cominciare, certe cose si coltivano con il tempo, e io ne ho perso tanto... |
Quote:
Dovresti iniziare a frequentare tantissime persone, in maniera superficiale, e vedere se qualcuno ti invita a far parte della sua vita (o viceversa accetta di entrare nella tua)... Non è facile, recuperare anni di inettitudine sociale richiede molto tempo, specialmente senza uno psicologo dietro. Però il mio risultato e quello di altri dimostrano che a volte si può recuperare anche tardi. Chiaro, bisogna crederci. |
Facebook ha messo il pulsante "grazie", ci ha copiato :male:
|
passo troppo tempo su questo forum...e questo non aiuta
|
che palle ci mancava la festa della mamma a farmi rosicare, ma in questo stupido mondo si festeggia proprio tutto? bisogna sempre ostentare tutto, dedicare intere giornate a tutto, poi ora con fb è proprio un delirio
|
Quote:
mai, a meno che non spunti quell'infame del genio con i 3 desideri... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
..........
|
Quote:
...aggiungo io. ;) |
...e tu che da solo cammini... |
Mi sono accorto UN'ORA (!!!!) dopo di aver sbagliato topic, scusate -.-
|
Quote:
Forse qualsiasi fantasticheria è un'idea sensata se uno ha la volontà di realizzarla...:pensando: |
C'ho una voglia di uscire proprio :miodio:
|
http://img.gawkerassets.com/img/18k3.../ku-xlarge.jpg
Kikikiyomi kiyoomi ARGH DEVO USCIRE AAAAAAAAAAAAH LA LUCE DEL SOLE NOOOOOO *fssssss* |
Devo ancora andare a letto http://i.imgur.com/pIK3XvM.gif
|
Quote:
|
Che ansia bastarda, un'altra volta e mi tocca seguire una lezione di due ore. Speriamo non mi saluti nessuno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |
|