![]() |
|
Oggi c’era proprio un aria fredda
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
se cercano avventure non c'è paragone tra l'utente medio di fs e la maggioranza di estroversi che ci sono. l'unico pregio che abbiamo noi DOVREBBE essere l'affidabilità e la serietà. se sei introverso e ti poni come playboy per me è una strategia incoerente, perché il clark kent di turno deve fare il giornalista e portare a casa la pagnotta.
|
Ancora tre settimane e poi il freddo ce lo lasciamo alle spalle.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vado a infornare la pizza. 🍕🍕🍕
|
Same old story, non credo che riuscirò mai a smuovermi da questo immobilismo.
|
che depressione...
|
Quote:
|
I parenti che ti rifiutano la richiesta su ig fanno ridere.
|
Quote:
|
Quote:
Voi ipertesi non capite le sofferenze di noi ipotesi |
Ci siamo completamente disabituati al freddo per chiamare queste giornate fredde e aspettare clima migliore.
Stamattina Asti e la musica non cambia. Cielo azzurro, sole splendente, temperatura bassa ma comune sopramedia, le stazioni meteo della zona indicano 1,5 gradi. Sarà quindi un'altra giornata calda in relazione al periodo. Dicembre è stato sopramedia, gennaio pure caldissimo a parte la pausa a metà mese e febbraio è partito "benissimo" con già qualche punta di 20 gradi al nord. Ma quell'aria soffocante da lasciarsi morire dell'estate scorsa è già stata dimenticata? |
vorrei comprarmi la poltrona dell'ikea. ma sono 199 euro....
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina la commessa del market vicino casa aveva l'alito cattivo...boh
|
Stamattina nevicava inaspettata qui. Stavo pure sbandando con la macchina perché mi era arrivata una telefonata da mia madre che mi aveva distratto.
|
Quote:
Correre poi sotto al sole, con il freddo, è perfezione assoluta. Aggiungo inoltre di aver perso anche 12/14 chili, questi però anche a causa della tristezza. Va detto che ho sempre praticato la corsa fin da piccolo e quindi lo faccio proprio perché mi piace. Mi rendo conto invece che possa risultare noioso se ci si impone di farlo per 'forza'. Anche d'estate non ho particolari problemi, nonostante il caldo che sopporto molto bene. Basta alzarsi molto presto la mattina (soluzione preferibile) oppure andare tardi la sera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |
|