![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Ogni tanto prendo anche il Moment. Quanto odio il mal di testa, è davvero fastidioso, ti impedisce di fare qualsiasi cosa; non riesci a pensare lucidamente, da fastidio il rumore, da fastidio la luce, da fastidio leggere, se ti muovi peggiora... è una roba veramente noiosa -.-'' |
Quote:
|
Ho il cervello demmerdaaaaa uiuouuuu
|
mi sento smarrito
|
Ho fatto un giro in mezzo alla natura, lungo il fiume.
Mi sentivo abbastanza bene, ora sono malinconico, scontento. |
Quote:
Ma proprio da batterla nel muro eh Ti auguro che ti passi comunque, so cosa si prova. |
Male...male..cazzo maleeee
|
Quote:
Io in parte ho risolto usando uno scaldacollo e se fa troppo freddo mettendo un cappello di lana. Sto attento ad asciugare bene e subito i capelli quando li lavo, avere i capelli umidi per troppo tempo irrigidisce i tendini del collo che si infiammano. |
Quote:
Cmq mi capita anche di avere cervicale perché a volte dormo in posizioni strane e già dalla mattina che incomincio a sentirmi un po' di mal di testa, che poi aumenta sempre di più fino a toccarmi lo stomaco che mi viene la nausea. A quel punto prendo un oki, che su di me ha un effetto miracoloso. Mi basta anche mezza bustina e mi passa completamente tutto. Quando lo prendo poi devo stare fermo, sdraiato per 15 minuti a nn fare assolutissimamente niente, altrimenti l effetto nn e potentissimo. Però un oretta prima prendo un gastroprotettore e poco prima di prenderlo mangio qualcosa perché sti antinfiammatori t ammazzano lo stomaco se nn sai prenderli nel modo giusto. |
Sono letteralmente morto dentro, anche se non lo do a vedere esternamente...è veramente dura trascinarsi in una vita che non ti da più stimoli, senza obbiettivi realisticamente possibili e senza emozioni...ho solamente un enorme vuoto dentro di me...
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sta salendo la rogna
|
Di merda.
|
Non son normale
|
Vedo la vita come qualcosa di tragico, non ho alcuna voglia di trovare lavoro e dovermici recare tutti i giorni, avere a che fare con colleghi, con la fatica ecc, questa è la verità, ho capito finalmente quale è il problema, vedo la vita come un orribile schiavitu, una cosa assolutamente infelice, noiosa,ripetitiva, tragica, non c'è nulla che mi da entusiasmo nulla che mi aiuti, che siano farmaci psicoterapia o altro, sto malissimo, sono l'unico in questa condizione?
|
No non sei l unico ,io non ho mai trovato un senso nella vita ,non solo nella mia ,nella vita in generale .
|
Quote:
|
Sono un pesce fuori contesto in ogni contesto sociale con piú di due persone :miodio:
|
Non ti preoccupare qui è l’inizio della fine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |