![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Sto leggendo Altre menti - Il polpo, il mare e le remote origini della coscienza.
Interessante, ma un po' dispersivo. Si legge in fretta, credo lo finirò domani e devo ancora decidere cosa leggere dopo. https://media.adelphi.it/spool/76c27...h_cs_cx_cy.jpg |
Quote:
ho una copia mai letta... |
Quote:
|
I libri di Murakami creano come un paradosso ottico in cui ogni libro è peggiore di tutti gli altri.
|
|
https://www.newtoncompton.com/files/...mati-x1000.jpg
finora molto carino, me lo leggo la sera e a volte al ritorno da lavoro sull'autobus e aspetto questi momenti, quindi vuol dire che la lettura non è pesante e anzi abbastanza avvincente. Poi la vita della carovana e dei vari protagonisti è ben resa. |
American Gods
|
Ne ho letti due:
“Le cose che non ho detto” di Azar Nafisi “Alexis” di Marguerite Yourcenar, breve ma intenso :) |
Il Codice Da Vinci
|
estate fredda di Carofiglio
|
La vita di Giulio Cesare, dalle vite dei cesari di Svetonio :applauso:.
|
È quasi un anno che ho iniziato la ricerca e mi mancano ancora due volumi e un po' :piangere:
Pensandoci se avessi letto anche solo 10 pagine al giorno lo avrei già finito. Eppure ricordo che a volte ne ho lette (obbligandomi) anche una quarantina. Significa che ci sono stati giorni o settimane in cui non ho letto nulla. :( Senza considerare che manco so quel che ho letto :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Per ora mi leggo i 3 moschettieri (giusto per restare in Francia). Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
il trono di spade
|
Dance Dance Dance di Haruki Murakami
|
Quote:
|
lo strano caso di harry quebert
finora librone che si legge facilmente, anche troppo:interrogativo:, i dialoghi mi sembrano davvero imbarazzanti, vado avanti giusto per la curiosità. |
1984 di Orwell
|
Quote:
La scena era quella dei due che si trovano insieme nella casa di un rigattiere. Per un momento mi ci sono ritrovata pure io. (esiste davvero questa parte? O me la sono inventata? :sisi:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |