![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Che palle sta cosa che aumento il rischio di infettare i miei genitori. Ma chi se ne frega. :D
|
Ho capito che volete più bene a mia madre voi di me. Glielo dico che è amata così tanto qui, le farà piacere. :D
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
direi che è meglio evitare con una malattia respiratoria in circolo |
Quote:
|
Quote:
se corri su un trave a 3000 metri d altezza la probabilità che cadi c è .... se stai sul letto nn cadi da 3000 metri |
Quote:
|
Quote:
i corridori hanno un corpo più sano,un sistema immunitario più efficiente e di certo correre non debilita l'organismo e fa ammalare. Poi se tu vuoi insistere che non è così in base al fatto che su un trafiletto di non so cosa c'è scritto che se corri, sudi e non ti copri in modo adeguato rischi, posso farci poco, ma ormai pare che siamo arrivati ad arrampicarci sugli specchi per difendere la caccia alle streghe attualmente in voga.:nonso: |
Quote:
|
i famosi runners lama che sputano continuamente:interrogativo:
ho fatto corsa e per quanto aumenti sicuramente la salivazione non sputavo addosso alla gente. Il vento che porta gli sputi a distanza di 10 metri. E la madonna:mrgreen: Sempre più surreale:interrogativo: |
Quote:
Quanti passeggeri possono viaggiare in automobile? Si può andare in due in moto? Le auto possono essere utilizzate da più passeggeri solo se si rispetta la distanza minima di un metro. Non è possibile andare in due in moto, non essendo possibile la distanza minima di un metro. Questi limiti non valgono se i mezzi sono utilizzati solo da persone conviventi. http://www.governo.it/it/articolo/de...-governo/14278 Casomai nel caso che hai citato il problema potrebbe essere stato la passeggiata nel bosco "senza giustificato motivo", conviventi o meno, magari avrebbero sanzionato anche una persona sola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.focus.it/scienza/salute/...ma-immunitario |
Quote:
In ogni caso almeno per ora l'attività sportiva è consentita purché non si creino assembramenti, prenditela con Conte se vuoi: È consentito fare attività motoria? Sì, l’attività motoria all’aperto è consentita purché non in gruppo. Sono sempre vietati gli assembramenti. http://www.governo.it/it/articolo/de...-governo/14278 |
Quote:
fortunatamente nn sono tutti cosi , visto che qualche runner ha capito e s è chiuso in casa .... quindi nn esistono solo i fanatici per fortuna |
Quote:
Adesso vado ad avvisare tutti i maratoneti che si facessero controllare perchè avranno sicuramente problemi al sistema immunitario e hanno pensato per anni che facesse bene:mrgreen: |
Quote:
:ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |