![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Estremamente single, estremamente stremamato, estremamente stronz:(
|
Voglio un violino, lo avrò.
|
Sono estremamente incredulo....
|
Mi sono svegliato verso le 4, poi non sono più riuscito a dormire, cosi ho acceso il computer, tutta colpa dell'ansia, e non ho nulla per farla diminuire, i farmaci non li prendo, tisane e robe varie non le ho, mi tocca resistere, calmarmi da solo come ho sempre fatto.
|
stamattina bene, sono tranquillo, nonostante una prova sociale alle porte...
|
Sono stufo, stufo, stufo!!! :cursing:
--- EDIT --- Ieri pomeriggio sono uscito con la mia soloamica, (A) che ha portato una sua amica (B), la classica gnocca: ad un certo punto A ha chiesto a B cos'avesse fatto la sera prima, lei gli ha risposto che era stata in discoteca, A s'è lamentata che non ce la porto mai in discoteca, io ho replicato che non mi va di finire come l'amico nel video degli 883 “La regola dell'amico”, B è intervenuta dicendo che molti uomini in effetti non ballano, io ho ribadito che non sono capace perché non ho il senso del ritmo ed ho sdrammatizzato citando “In & Out”: «Un vero uomo non balla!». Naturalmente non ho il diritto di star male per questo perché sono un pipparolo, bugiardo, coglione, che se l'è cercata… e poi so' pure maschio. |
Quote:
Possibile risposta: "Ma portare una ragazza in discoteca è proprio del fidanzato" (in modo da farle intendere che non ce la porteresti "aggratis" :cool: ) (anche se sinceramente credo che l'opzione migliore sarebbe smettere di frequentare "amiche" del genere, anche a costo di restare soli). |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
arrabiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mo pure qui mi danno dell'idiota!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:
|
Elettrizzato...spaventato...euforico...in ansia...:eek:
|
Al settimo cielo! :clap::clap::clap:
|
Quote:
|
supersuperagitato:broccolo:
|
malissimo...ansia a 1000..evvai
|
Momentaneamente tranquilla e fiduciosa...
|
Quote:
|
Davvero lo sapevate e non mi avete detto nulla?Aaaaargghhhh corpo di mille balene!!!Aaaaaaargggghhhh!!!!! cchchchchchchc, Ptuuuuhhhhh! Argggghh.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |