![]() |
Re: Il topic del sabato sera
stasera mi guardo GFS 12z... che nn è un programma televisivo ...chi si intende di meteorologia (cioè nessuno) sahttp://www.centrometeoligure.it/caru...whistling2.gif..
|
Quote:
serata casalinga anche per me, ma a dire il vero non mi spiace più di tanto perchè anche se avessi avuto occasione non avrei voglia di uscire..:pensando: |
Stasera guardero' il telefilm su rete 4 Low and Order un bel mix tra thriller poliziesco .
Anche se dovessi uscire mi piacerebbe fare cose tranquille come andare al cinema che e da un bel po' che non ci vado e mi piace molto . |
Quote:
abitassi in una grande città non mi farei dei problemi e ci andrei da solo (magari al pomeriggio), ma qua non me la sento..:nonso: |
A casa per sempre! :D
:miodio: |
Presente...
|
eccomi http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
devo vedermi pure io un pò di cose che in settimana non ho tempo di guardare, in contemporanea gufo la juve, giro un pò di forum e twitter |
Presente..
Per fortuna ho 6 birre nel frigorifero, non dureranno molto :pensando: |
presente, passerò la serata al pc, a guardare dalla finestra il mondo con la vita che scorre e a buttarmi sul divano per cercare di prendere sonno....
|
anche io lo passerò a casa (come sempre:) ) e se questo non bastasse per deprimermi mi basta accendere la tele e trovarci la Clerici e la De Filippi!!!
|
Come predetto, sto ascontando Campovolo... ora, Renato Zero!
|
Presente !!!!!!!!!!!!!
|
Ci sono, ci sono.
|
E come ogni sabato, eccomi qua.
...se è per quello dovrei dire "e come ogni sera" :miodio: Vabbè, ormai credo di averci talmente fatto il callo che mi sentirei un pesce fuor d'acqua ad uscire. |
Quote:
|
Buona sera a tutti :)
|
Presente
In teoria sto sabato dovevo anche uscire (cosa più unica che rara), ma mi han dato buca. Ottimo davvero... |
sto sprofondando
|
finalmente sta finendo
|
Meno male che adesso fino a dicembre c'è spesso la juve di sabato,cosi almeno ho una valida scusa per restare a casa,e la serata vola via anvche bene,grazie alle grandi prestazioni di questo squadrone :riverenza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |