![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non solo per certe cose ho paura di far brutta figura davanti agli altri, ora pure davanti a me stesso:D.
Ieri dovevo far di conto,una cosa che davanti agli altri non mi va di fare per paura di sbagliare. Mi sono sorpreso a non volerlo fare nemmeno davanti a me stesso,ho preso la calcolatrice e via.:mannaggia: |
ormai non si dorme più bene come prima :testata:
|
Ki- Ki- Kiyomi, Ki- Ki- Kiyomi
|
La prossima volta metto qualche parolone va, così mi do un tono pure io 💪💪
|
Edito perché vabbe poi passo per pazzo, non metto abbastanza espressioni come "non posso stare in questa società perché ommmmioddiiiio sono diverso creep e weirdo, siamo decadenti, l umanità fa schifo" correlata da riflessioni fighissime, e così le mie stronzate rimangono stronzate senza senso, senza essere mascherate da riflessioni astratte
|
La filosofia di vita dello "sticazzi" se opportunamente applicata regala energie inaspettate, elimina il superfluo e aiuta ad ottimizzare la quotidianità
|
Quote:
|
Quote:
:malvagio: |
Quote:
|
Quote:
TUTTE le correnti di pensiero e le filosofie sono pericolose quando iniziano ad imporre in qualsiasi modo i loro dogmi, senza lasciare agli altri la libertà di seguire i propri. La gente la si convince con gli argomenti, non con la violenza, altrimenti è dittatura. |
Quote:
Poi si chiedono perchè non ci apriamo agli altri, perchè non chiediamo aiuto... |
Quote:
|
Se sto da solo mi sento isolato dal mondo, se sto in mezzo agli altri mi sento inferiore perché loro creano legami l'uno/a con l'altro/a ed io non sono capace.
|
Ho paura.
Domani inizia il trasferimento all'estero. Sarò da solo, un'ape in un enorme alveare, ape pure fobica. O vivrò o morirò. Nessuna via di mezzo. |
Trasferimento all'estero? Per lavoro o è proprio un espatrio permanente?
|
temo di essere paranoico e allo stesso tempo di abbassare la guardia e non vedere i rischi nell'intento di non seguire quelli che possono sembrare pensieri paranoici. Come si fa a sapere?
|
Il bello che l'inglese tecnicamente è una lingua con una grammatica tremendamente semplice, ma io me la la rendo difficile utilizzando nelle frasi strutture italiane che mi fanno fare errori, mentre il corrispettivo inglese è semplicissimo :mannaggia:
|
è tutto inutile
se un anno fa non mi fossi appassionato alla musica o ai film, che ora non guardo praticamente mai ma che sono sicuramente stati l'inizio del momento in cui ho deciso di provare ad interessarmi a qualcosa, forse mi sarei già, non dico ucciso, ma sarei certamente più avanti di ora nella decisione di farlo, mannaggia quegli stronzi dei tifosi del celtic potevano anche evitare di cantare just can't enough, con tanti bei cori che ci sono |
Falsificare il curriculum:pensando:, questa è la via!!:bene:
|
Voglio andare ad Amsterdam!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |
|