![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
che bel sabato da inferno. e domani sarà ancora peggio. :crying:
|
Quote:
|
Dov'è il topic sul calcio mercato? Fremo per dire la mia sulla Lazio :mrgreen:
|
Lo Stato dovrebbe aiutare i malati e i familiari dei malati a morire se lo desiderano.
Invece spreca milioni di soldi pubblici in cure totalmente inutili. |
Quote:
|
Per tutti quelli che rompono il cazz con l altezza , che e' invalidante .... Ero qua sotto al chiosco della porchetta , ho socializzato con un tizio simpaticissimo , abbiamo sparato 30 battute in 10 secondi sul fatto che quelli del chiosco erano lentissimi .... Perche lo erano in modo assurdo ..... Cmq sto qua , carattere allegro etc.. Alto a dire tanto 1 60 con la ragazzetta , 18 enni circa .... Se non era per il foro ste cose manco le notavo ed era meglio :sisi: ... Ho voluto scriverlo solo per il fatto che rompete sempre il cazz con ste cose infondate .
|
Quote:
Avrà avuto il bel faccino e il bel portafoglino :D |
Temporale estivo passato, solitudine iniziata, fuori è un deserto, agosto si porta via le persone dalla città lasciandomi ancora piú solo, alla fine è colpa mia, come sempre.
|
Stavo pensando che io in teoria sarei hug-less Virgin, poi però ho ricordato che al liceo , totalmente random, ho abbracciato una compagna di classe senza che avessi un rapporto particolare. Boh ancora oggi mi chiedo da dove sia uscito questo abbraccio
|
Domani giornatona.... la posso superare solo con benzo e meditazione
|
Ma che mi combini FS? mi è preso un coccolone... magna un po' che sei tutto pallido, sciupato... guarda te guarda, pigliati n'aspirina.
|
Pensavo fosse colpa di Tapatalk.
Invece poi aprendo il forum dal browser ho notato che era proprio questione del sito. Prima volta che succede da quando sono iscritto (se non sbaglio) |
#fobiasocialedown
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio padre ha detto che vuole suicidarsi, me lo aspettavo che non sarebbe stato in grado di sopportare la vita superati i 60, io sinceramente considerando quanto arrivai vicino al suicidio nel Marzo 2012 considero ogni giorno vissuto decentemente una vittoria sulla depressione anche se temo che arrivato a una certa età la vita stuferà pure me, magari a quel punto mi do all'eroina in modo da accorciarmi la vita a una velocità ancora maggiore, va a finire che muoio cinquantenne. :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
stanotte nn se dorme , c è na festa assurda dappertutto :sisi: :testata:
|
Fuori casa mia si sente una band dal vivo nella piazza centrale, insieme a tanta aria di estroversoni DOC
|
Quote:
|
Ma vaffanculo mi sono rotto le palle di tutto, vorrei dare fuoco a tutto e tutti e pure spararmi un colpo in testa,costretto a fare finte risate mentre vorresti vedere tutti morire,basta, speriamo in un estinzione di massa.
L alcool confonde solo le idee non è più disinibitore come in passato |
Sono proprio una nullità...
|
Dio fa che questa giornata passi in fretta e venga dimenticata
|
Mi sento in colpa, dovevo spiegarmi meglio, invece ho tenuto un atteggiamento presuntuoso e l'ho ferita, scusa.
|
I fobici stamattina stanno tutti al mare a mostrare i loro fisici scolpiti :male:
|
la mia cara vecchia amica che conosco da 15 anni, dopo averla bloccata e eliminata dagli amici su fb manco si chiede cosa sia successo, manco mi cerca per capire, proprio menefreghismo più totale.. ormai dalla gente mi aspetto solo merda
|
Io già ora mi lamento della mia condizione. E siamo in una parte dell'anno per me più tranquilla.
A ottobre saranno nuovamente cazzi amari |
|
Quote:
Cioè, se una persona mi blocca su fb, probabilmente neanche me ne accorgo, a me frega cazzi fb e co. ,te lo dico per esperienza personale, Hazel metti da parte l'orgoglio e contattala, ancora meglio parlaci a voce. |
A volte mi prende sto bisogno fisico e spirituale di ricevere affetto da un essere femminile,poi mi ricordo della merda che sono e mi chiudo le porte da solo per evitare ulteriori ferite e disfatte e rimango con le lacrime agli occhi e il groppo in gola
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Vorrei andare al Reading Festival solo per fare un'esperienza da poter raccontare agli altri e apparire meno sfigato, anche considerando che qui in Italia gli unici festival famosi sono Tomorrowland e robe così
|
Quote:
Le persone genuine meritano di meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Merda, merda, merda.
|
domanda:
colloquio conoscitivo presso agenzia interinale, restando vaghi settore IT, non per un'offerta specifica ma in generale; vista la scarsa esperienza le possibilità dovrebbero essere per profili junior o per stage (nonostante l'età): visto il caldo di fuoco di questi giorni (e visto che comunque non mi piace vestire elegante) posso evitare la camicia e presentarmi a mezze maniche? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |
|