![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E che ti devo dire, hai ragione tu, lei non è troia e sono io ad affibbiargli ingiustamente il termine perché sono frustrato a causa del suo rifiuto. Tu sei onnisciente e lo riesci a capire da qualche post che scrivo sul forum, mentre io che vivo la situazione in prima persona non capisco un cazzo e sono soggetto a bias cognitivi. È così. Punto e basta. |
Vorrei il telefono ultra figo quindi appunto il samsung s ultra ma mi accontenterò di qualcosa di molto meno costoso. Mi ispira l'a 53, il mio telefono di quasi sei anni ha una pessima batteria e sarebbe ora di cambiarlo.
Con l'ultimo acquisto avevo floppato (un altro xiaomi), non vorrei che succedesse di nuovo. |
Mi viene lo schifo infatuazione per una che continua a chiamare troia sono nauseato,domani lascio sto gulag..
|
Dopo hitomi quella che cambia i segni zodiacali ora pure quella che voleva aprire un attività e nega.
No va be game set match,c'è stanno a Piiia tutte per il culo..ma per piacere |
Quote:
|
Pure Telecom è andato down oggi... un ecatombe.
Ho un male alla gola assuro, ma senza febre... domani mi imbottiro di antidolorifici per andare a lavoro, che due coglioni. Poi ci manca pure il freddo siberiano. |
Quote:
|
e.........è di nuovo lunedì, ho ancora oggi pomeriggio per riposare poi si ricomincia il solito schifo in negozio...
|
I nuovi modem ADSL fibra della Tim fanno schifo, salta il WiFi quasi sempre e costano una mazzata...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Odio il lunedì.
Odio-il-lunedì. ODIO IL LUNEDÌ! |
Vara solo Marta mi piaceva dopo ortica ma ha 20 anni il resto e quel che vediamo,vittimismo prese per il culo,frasi ad effetto..altro che bullismo queste donne non fanno nulla per avere rapporti amichevoli con gran parte degli utenti e alcune sono anche delle gran maleducate perché se le chiami in causa neanche rispondono,ma poi lui si prende pena se se ne vanno,ma quelle che se ne sono andate le conosceva bene oltre lo schermo,la modalità passivo aggressiva può incantare certi uomini non altri,ci sono donne che hanno cambiati 4 segni zodiacali,lamia posizione e netta perché i fatti mi hanno dato ragione,perché a me delle parole se non ci sono i fatti frega meno di zero..
|
Quote:
|
Quote:
|
Un disastro in Turchia.
|
pensieri depressivi a gogo oggi, alè!
|
30 min e chiudo. venduto niente.
|
....Beh devo dire che la settimana è iniziata già male.:testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |
|