![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora grazie a entrambi, ho ricevuto il messaggio... cercare "cooperative":perfetto: |
Quote:
https://www.planetsub.it/articoli.ph...humbsToShow=-1 |
Quote:
Semplicemente è uno dei motivi per i quali c'è una percentuale di autoban o cmq sparizione silente , superiore nelle donne rispetto agli uomini....Di casi simili in anni di forum me ne vengono in mente quasi una decina, tra ammissioni pubbliche e private... Magari ci staranno anche uomini che son spariti zitti zitti dopo essersi accasati, non lo so...non mi interessa....:nonso: Certo mi viene da sorridere quando certe utentesse che millantavano problemi tremendi solo 3-4 mesi prima e poi puff tutto risolto, a loro dire, tutto sparito dopo 3 mesi, quando si sa benissimo che purtroppo la risoluzione di certe problematiche comporta molto più tempo e fatica.... |
ho chiesto il mio ban x 2 mesi, speriamo di essere accontentato http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
|
no ci lasci anche tu?? :( perchè???????
|
Quote:
questa è un pausa di riflessione, sto diventando invadente e faccio mea culpa non so cosi' insesibbile come pare , lascio il forum a chi è più timido e fobico di me cmq mi troverai dillà ;) |
Quote:
quasi una decina.. su centinaia e migliaia di utentesse mi sembrano pochine.. comunque abbandonare il forum non significa risolvere problematiche molte che si fan autobannare eron assidue frequentatrici che già erano state fidanzate quando lo frequentavano mi sa che son invece molti utenti maschi a frequentar il forum senza rilevanti problematiche sociali per broccolare :sarcastico: |
Che vita di merda.
|
Quote:
Comunque, per quello che vale, per me non sei affatto invadente. |
Quote:
Quote:
Se poi si parla di broccolatori professionisti, magari non postanti (BNP), è un altro discorso. |
Quote:
io più che sociale la definirei sentimental/sessuale |
Quote:
Al massimo ci saran state qualche centinaio di utentesse postanti negli ultimi anni e qualche decina di bannate per vari motivi...di cui almeno 10/15 autobannate/sparite che han detto in pubblico o in privato che si erano accasate, tanto ormai il forum mi aveva stufato ormai i miei problemi li ho risolti...le stesse che magari 4 mesi prima si erano iiscritte parlando di fobie e timidezze oltre ogni limite e confine.... Poi ognuno/a è libero di fare come vuole o di trarre le sue conclusioni.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ste nuove generazioni di ragazzi bisbigliano e biascicano , nn capisco un cacchio quando parla sta gente O.O , sembro sordo ma in realtà parlano proprio male loro :D .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |
|