![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Grazie del consiglio.;) |
Quote:
tutti i lavori sono dignitosi basta che siano pagati , in alternativa ci sono i lavori nella ristorazione : mio nipote l'hanno preso (per adesso solo stagionale) certo sei un po' vecchia (non inteso coem persona ma come lavoro) però un tentativo lo farei ... |
Quote:
Diciamo che ho il grossissimo neo che non os cucinare.. ed avendo una malattia autoimmune, nemmeno cucinare x gli altri non avendo possibilità di assaggiare le cose... dici che potrei propormi lo stesso??? |
Quote:
|
Got bad habits?:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi odio e odio prendere decisioni.
|
Quote:
|
Quote:
Sì io ho proprio il terrore di provarci.. terrore acuito da inesperienza totale ed anni di isolamento... !! Mmmmm non so se ci siano nella mia zona cose così.. dove si trovano ste cooperative??? Provo a cercare addetti mense? Comunque mi state dando tutti buone idee.. vi ringrazio.. io davvero sono come una bambina delle elementari spaesata... ho paura di tutto e tutti:miodio: |
Quote:
Credo che SimpleBreakfast si riferisse a mense di cooperative che si occupano di assistenza,tipo case di riposo o simili,che hanno piccoli volumi di lavoro. Cerca piuttosto cooperative. |
Quote:
|
Ultimamente, mi perplimo spesso.
|
Quote:
Anche il fatto che si facciano bannare volontariamente di più in percentuale rispetto agli uomini potrebbe essere collegato a una loro minore tendenza a frequentare il forum, piuttosto che a una maggiore "irrequietezza" maschile... Quote:
|
|
Quote:
quelle che si fan bannare spesso son assidue frequentatrici e postanti.. |
Quote:
Buona parte di quelle che si son fatte bannare, almeno negli anni passati, lo han fatto dopo essersi fidanzate... E tra esse non ci sono quasi mai utentesse "storiche", ma quasi semrep utentesse che son state qua sopra qualche mese al massimo.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |
|