![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non hai letto ciò che ho scritto prima o forse nell’altro thread, so che si può rispondere per semplice cortesia, ma non era questo il caso, non sono mica così deficiente. Le chiesi mentre ero a scuola se potevo scriverle, lei disse si, ma quando le scrissi non mi cagó proprio e non lèsse nemmeno i messaggi, quindi la bloccai per dimenticarmi di lei. Ieri, quando l’ho sbloccata dopo 2 settimane di blocco, ha messo like all’ultimo messaggio che le ho mandato. Quindi chiaramente voleva che le scrivessi qualcosa. Sono consapevole che dicendole così metto fine a tutto, ma lo faccio per non fare la figura dello zerbino. Tu pensi che la seconda opzione possa essere valida? |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Comunque ho deciso di cancellare gli ultimi messaggi e di non scrivere più nulla. Se vorrà, sarà lei a cercarmi.
|
Vogliono sentire solo ciò che gli fa comodo qui dentro certuni,e un forum democratico si discute come in ogni forum come alla zanzara dovunque,ma non si dica che non mettiamo a loro agio le donne,non si possono solo fare complimenti,ma ripeto certe donne non fanno nulla non solo per rendersi simpatiche,personalmente le mie considerazioni sono generali quasi mai sul personale,chiaro se mi tiri in ballo rispondo,ma sentire parlare di strategie di massoneria,sono donne di 30 40 anni mi sembrano abbastanza sveglie qui dentro,sono rincoglionita quando vogliono loro,quante sono vergini di ste qua..poi si lamentano che sono sole esami di coscienza,il gesto di questa Marta verso un timido avrebbero dovuto farlo certe utentesse ma credo fosse troppo..ma poi tutti che danno consigli neanche fossero latin lover e seduttrici mi fanno ridere..ma poi questo continuare a dire si è scopata tutti e io no,con quale presunzione,tu lo sai se è vero e anche quando..e poi fanno passare per arroganti altri utenti..e scandaloso..
|
Quote:
Perché sono ingenuo? Fare le modelle mica significa essere famose o Gigi hadid lol, so che non ha sfilato per Versace. Tu non hai mai conosciuto qualcuno che facesse il modello? [emoji848] A me il fatto che avesse sfilato non mi ha impressionato per niente, anzi l’ho vista come una cosa di poco conto perché sapevo che non era niente di serio. Quindi evita di trattarmi come un bambino deficiente e di fare queste perculate gratuite, per cortesia. |
Quote:
Il punto è che sapevo che non era niente di serio lol, non so da dove tu abbia dedotto che credessi fosse chissà che cosa, non l’ho scritto da nessuna parte, mah. Del mondo della moda non ne so niente, l’avevo anch’io pensata come qualcosa di amatoriale. |
la gente è cattiva,,,nei paesi anche peggio.....e scrivere senza occhiali si fa una fatica bestia...,,,
|
:ciao: buona settimana
|
Quote:
|
Io sono innamorato
|
Quote:
|
Non mi sono neanche accorto dell’attacco loacker, connessione senza problemi per tutto il giorno.
Ciao povery della Tim :ciao: |
Non io che spinta da un momento ti tracotanza esagerata e assolutamente fuori luoghi decido di mandare la foto della torta ( che ho appena fatto con le mie manine, con non poco impegno aggiungo ) ad un tipo conoscente che ora fa lo chef.
Francamente non so perché l'ho fatto, dato che esteticamente è orribile :mrgreen:. Ma alla fine chissenefrega. Beh la conversazione è stata ; Io: Foto della torta. - Cosa dici, potrei propormi per qualche programma di pasticceria o in qualche ristorante gourmet- Lui mi ha risposto dicendo questo ; E' elegantemente brutta. Ha un suo perchè, ma comunque.:miscompiscio: Ho pianto dal ridere. Però posso dire che è buona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oddio, se è una che la dà a tutti è colpa mia? Cosa devo fare per non urtarti, devo dire che è una ragazza casa e chiesa? Non devo dire le cose come stanno perché a te urta sentirle? Dimmelo che lo faccio solo per te! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |
|