![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vaffanculo non chiedo aiuto a nessuno, scrivo quello che penso sia giusto scriverle. Se va male perché sono un incapace sociale amen.
|
Ho già sonno... ho provato a guardare una serie TV ma non ci sono con la testa, dovrei andare a socializzare un po' ma non so dove né con chi.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
È interessata perché vuole aggiungermi alla sua lunga collezione di peni, non perché le abbia suscitato chissà quale interesse, sono uno tra i tanti. Se vede che sono uno sfigato incapace di sostenere una conversazione mi tronca sicuro. |
Quote:
|
Quote:
Non penso che abbiamo la possibilità di hackerare la nostra mente e quella altrui, specie se si ha poco tempo. Quello che sei sei, ti tarano subito Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ovviamente 200 volte circa è un bel numero, eppure non mi pare di aver messo un'assicella alta. E' quel livello della decenza minima. Stesso per lavoro, tempi in pista sulla moto (ora non più) difficoltà tecnica alpinistica. Va bene tutto ma avrei desiderato essere uno "medio" nel mio (ex) lavoro. Nulla di questo? Ma almeno la vita del bel criminalino del paese pescando da un vivaio decente. Stare nella squadra locale che forse potrebbe arrivare in serie D se ce la si mette tutta ma forse no. Mi sarei accontentato. Non mi sembra di essere uno che si dispera perché non è Rubinstein, Mike Oldfield o simili, o tromba solo una volta a settimana. Spero di mor ah, no, devo andare a cena :D |
Quote:
Mi piace che parli di pigrizia: è anche il mio problema. Anche se più che pigrizia credo si tratti della ruggine che ha chi non è più abituato ad uscire. |
Quote:
Posso giocarti a scacchi o a carte, ma già se durante la conoscenza viene fuori che pratica ippica o windsurfing nella mia mente è già una Red flag, perché significa che è una persona attiva e benestante, per cui abituata bene. Anche a sciare non ci sono mai andato e mai ci andrò, posso andare in baita a bermi qualche grappa ma sport nuovi non ne voglio praticare. Ho 33 anni e nessuna intenzione di spendere tempo e soldi per imparare sport in cui mai diventerò bravo. Il mio amico pratica tutti gli sport dal padel allo sci, a seconda delle mode, ma con risultati scarsi. Perde sempre ma alla fine si diverte...io penso a non farmi del male e a migliorare quello che so già fare. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Su facebook dating capiscono subito che sono un povero sfigato, non ricambia nessuna da tantissimo tempo. Pure se commento una loro foto non rispondono. Chissà quante cattiverie mi dicono guardando il mio profilo :D
Vabbè, io lo uso per "gioco" perché non è impegnativo, ci perdo solo 2/3 minuti al giorno. Le donne non immaginano cosa vuol dire stare su quelle applicazioni ed essere un fantasma. |
Quote:
Quote:
Quote:
Mi può piacere andare in giro con la macchina per paesini o luoghi montuosi ma sono robe da fare in via del tutto eccezionale perché costano e non mi va di spendere. |
Quote:
|
Ho bevuto un pò di grappa e mi sono mangiato 2 pizze per la depressione. Adesso ho indigestione, nausea, mal di testa ma la tristezza rimane. Una solitudine così pesante non me la meritavo proprio. Ho provato a legare, ad avere dei rapporti umani sinceri nella vita e sono sempre stato pugnalato alle spalle. Non è giusto cazzo, non me la meritavo questa vita.
Non ho fatto del male a nessuno... |
Ne ho potati 23 in tutto, è tosta ma si va avanti, il brutto verrà quando ci sarà da raccogliere tutte le sterpaglie e bruciare, il figlio della signora non ha voglia di fare un cazzo, ha raccolto 3 rami e se ne è andato.
|
Questa settimana ho mangiato decisamente troppo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |
|