![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quest ragazza merita cento medaglie d’oro. Ha la forza e il coraggio di dire quello che molti non dicono. Condivido totalmente il suo punto di vista, so cosa si passa, non per motivi di pelle ovviamente, ma è la stessa cosa e non lo augurerei a nessuno.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...935681c193.jpg |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Occhiata al forum dopo quasi due settimane. I topic sono gli stessi identici di quasi due settimane fa :sisi:
Inerzia, effetto collaterale della dipendenza da sistema. |
Quote:
|
Programma "l'aria che tira" La7: collegamento con "Autisti senza stipendio in Molise, Angela: Sono stanca di litigare con mio marito perché non arrivano i soldi a casa"
Programma "avanti un altro" Canale5 : la stessa Angela è da Bonolis a ridere e scherzare. Attrice? Registrati in differita? Ovvio poi che una possa andare da Bonolis a ridere poi, parlando della sua situazione economica dalla Merlino si accasci per terra....però...strana 'sta coincidenza.... Quella della Egonu mi pare una voluta e ricercata esagerazione. Pelle nera= infelicità è voler fare la vittima. Aboubakar Soumahoro non mi pare infelice e nessuno lo vuole linciare. Nemmeno Fiona May né sua figlia Larissa, vanto italiano del salto in lungo. |
Sto guardando tutti i video possibili sul Mate e sui suoi presunti benefici...
Sarà uno dei sintomi dell'ADHD, ma quando vado "in fissa" per qualcosa, passo intere giornate a cercare video ed info su quel particolare tema. Poi magari decido di acquistare il tale oggetto su cui mi sono fatto una cultura, ma dopo poco mi stufo e cerco altro... Una delle mie tante stranezze. |
Domattina dormirò più del solito spero
|
Questa ragazza è ricca e famosa e fa sempre la vittima,la faranno Giovanna d'arco dei neri..mi prendo pena di chi muore veramente di fame no di una privilegiata
|
Quote:
|
Letto l'articolo della gazza, imbarazzante, si lamenta che ci sono le finali la champions le olimpiadi etc, che stress, guadagna un minimo di un milione id euro all'anno, per giocare, spero per lei che prima o poi capisca che ci sono persone che si alzano alle 5 di mattina e si fanno un culo come una capanna per mille euro, e magari compiono lavori utili come pulire le strade ritirare rifiuti etc, non giocano mica a pallavolo.
|
Quanto costa avere un gatto ?
|
Quote:
Avevo letto comprare un gatto mi sto rincoglionendo.. Poco, veterinario vaccini e scatolette, secondo me meno di 50 euro al mese o 600 all'anno. |
Quote:
|
Cosa ho fatto di male io nella vita per aver sofferto così tanto??
|
Quote:
In un mondo caratterizzato da migrazioni sempre più costanti e frequenti, esisteranno comunque peculiarità, se vuoi diverse, ma la cultura di ogni luogo si riformerà e si riorganizzerà sotto altre etichette. Lo spauracchio degli antiglobalisti è puro e semplice nonsense. La povertà non dipende dalle migrazioni, né tanto meno cesserà di esistere se fermeremo i flussi di persone da un capo all'altro del mondo. La propaganda e i dogmi sovranisti sono fumo negli occhi, qualunquismo della peggior specie dato in pasto a chi non ha mai avuto una coscienza né una formazione politica, e non mi sembra che sia il tuo caso. |
Quote:
|
Quote:
Per il resto non ci sono altre spese, tranne che dal veterinario se ha problemi, li in un colpo possono andarsene anche centinaia di euro. Ma se lo prendi giovane spendi solo di sterilizzazione se ti capita un gatto non sfigato ( come il mio ad esempio :mrgreen: ) |
L'anno scorso stavo diventando troppo "adulto" mentalmente, ora il mio cervello sta di nuovo retrocedendo all'adolescenza, ed è meglio così
|
Tu che nome dai al tuo coraggio a non volere ammettere che,al non voler capire che adesso è tutto ciò che avremo.
|
Ho paura che starò per sempre sola e sembra essere ormai una cosa certa. Non ci sarà mai nessuno che mi vorrà bene, che vita brutta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |
|