![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi si vota a Cipro e ho letto che tutti tre i candidati presidente sono a favore del matrimonio omosessuale. Cipro è abbastanza a est e immagino abbia una popolazione conservatrice e religiosa, eppure il matrimonio gay non è un tabù. In Italia ci arriveremo forse tra dieci o vent'anni.
|
Quote:
Anche perchè fidati, provare a flirtare dopo aver mandato la foto di quella sottospecie di torta, sarebbe al quanto controproducente.:mrgreen::mannaggia: Sono negata in cucina. edit: sto cercando il topic del cibo e sono tentata di postarla ma mi vergogno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
invece ricordavo bene Quote:
|
io odio i normali/estro che per un problemuccio si spacciano come i sopravissuti dell'apocalisse depressiva e spaccano la minchia a mezza mondo per far sapere che loro sono i migliori e che hanno attraversato 1000 avversità quando in realtà non gli è successo nulla degno di nota ma loro ingigantiscono tutto
|
Fattanza in abbondanza
|
chi ride di venerdì piange di domenica.
|
Quote:
Fidati. E' sicuramente un ragazzo che piace, ma siamo solo amici. Ma neanche , direi più che conoscenti, ma non altro. E ti ripeto, sicuro se ci volessi provare con lui, non sarebbe sicuramente quello il modo che userei. Così mi sono solamente fatta compatire. Forse il massimo che potrei ottenere da lui ora è una lezione di cucina scontata, dato le mie capacità ai fornelli. |
Quote:
|
Quote:
Beh se basta così poco, inviate foto di torte, cosa ti devo dire. |
Ogni tanto mi viene una leggera ansia pensando all'universo che potrebbe smettere di esistere da un momento all'altro (big rip) e noi tutti spariremmo all'improvviso.
|
Quote:
se non si ricevono messaggi nel 2023 con tutti i social che ci sono è perché non c'è interesse, altrimenti ogni scusa è buona. |
Credo siano altre le foto che hanno piacere a inviarti le tipe che contano vara, cmq a me non me le hanno mai mandate le torte
|
Quote:
|
Mi dispiace e ti sei offeso. E da parte mia non c'era nessuna voglia mostrare superiorità morale, anche perchè nessuno di noi può decidere, qualora ci fosse, chi ha una superiorità morale.
Fai bene a dare certi consigli, soprattutto a un ragazzo più giovane, poichè è vero che siamo su uno spazio online e bisogna calibrare le parole. E sappi, che non è vero che ad alcuni non frega niente, ma sono mossi solo dalla voglia di sentenziare. A volte fa male leggere certe cose, perché indirettamente sono lo specchio di una società che troppo spezza calpesta i sentimenti del prossimo, così. Tanto per scherzare. Non bisogna sorprendersi poi se qualcuno risponde e difende chi ha meno voce. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |
|