![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Pure Telecom è andato down oggi... un ecatombe.
Ho un male alla gola assuro, ma senza febre... domani mi imbottiro di antidolorifici per andare a lavoro, che due coglioni. Poi ci manca pure il freddo siberiano. |
Quote:
|
e.........è di nuovo lunedì, ho ancora oggi pomeriggio per riposare poi si ricomincia il solito schifo in negozio...
|
I nuovi modem ADSL fibra della Tim fanno schifo, salta il WiFi quasi sempre e costano una mazzata...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Odio il lunedì.
Odio-il-lunedì. ODIO IL LUNEDÌ! |
Vara solo Marta mi piaceva dopo ortica ma ha 20 anni il resto e quel che vediamo,vittimismo prese per il culo,frasi ad effetto..altro che bullismo queste donne non fanno nulla per avere rapporti amichevoli con gran parte degli utenti e alcune sono anche delle gran maleducate perché se le chiami in causa neanche rispondono,ma poi lui si prende pena se se ne vanno,ma quelle che se ne sono andate le conosceva bene oltre lo schermo,la modalità passivo aggressiva può incantare certi uomini non altri,ci sono donne che hanno cambiati 4 segni zodiacali,lamia posizione e netta perché i fatti mi hanno dato ragione,perché a me delle parole se non ci sono i fatti frega meno di zero..
|
Quote:
|
Quote:
|
Un disastro in Turchia.
|
pensieri depressivi a gogo oggi, alè!
|
30 min e chiudo. venduto niente.
|
....Beh devo dire che la settimana è iniziata già male.:testata:
|
Quote:
Internet le sta lentamente annientando. Solo pochi intrepidi, come il sottoscritto, ancora si ostinano con il cartaceo. Ma lo preferisco....per cui, finché potrò, continuerò a dare il mio contributo al settore. |
Forza heather anch'io avevo una partita Iva che mi stava indebitato resisti non mollare..cerca un altro settore
|
Che bel video rilassante! Vorrei tanto esser lì ad assaggiarlo insieme a loro.
http://www.youtube.com/watch?v=IFvhs...C9%99yat%C4%B1 |
Altri 6 alberi potati solo stamani...ora si riva'
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |
|