![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Questo conferma che è un coglione lascia proprio perdere quello che dice, ma è incredibile la gente che c'è in giro. Capisco che di fronte a ste cose ti venga da mollare ma tu hai trovato gente sbagliata e non devi fermarti a quella,le cose possono andare molto diversamente, credimi te lo dico per esperienza diretta e pure indiretta, vai avanti a testa bassa non ti fermare di fronte al primo idiota, è faticoso ma se ti imbatti nelle persone giuste poi le cose possono cambiare e di molto. Quote:
|
Wrong, voglio esprimere la mia vicinanza :bene:
Non ho capito alcune: per quale ragione si rischia di essere mobbizzati se uno ha l'invalidità? Ma come, viviamo in un mondo in cui si dice che tutti vengono accettati, apertura verso tutti e tutto, e poi davanti a problema tangibile ci possono essere queste situazioni? E deve essere considerato normale avere timore di seguire un iter che serve a tutelare una persona? Quote:
In questi casi secondo me è utile arrabbiarsi e dimostrare il proprio scazzo, poi non so bene la situazione. |
Quote:
Per quanto riguarda il lavoro mettiti nei panni di un titolare: a pari requisiti tu vorresti una persona sana o una persona che da un giorno all'altro perde la vista o ha un blocco nelle gambe? Lo so che nessuno è immune dalle malattie ma io ho già la condanna scritta, è solo questione di tempo quindi sono un peso per un imprenditore. |
Che palle...sempre negli abissi dopo periodi positivi
|
Tremendamente triste e intimorita...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque invalidita' o meno se ti e' di ostacolo nelle normali attivita' per me devi dirlo sul lavoro, altrimenti rischi di apparire ingiustificatamente pigra o inefficiente o troppo assenteista, queste cose si' che attirano ostilita'.
Se un datore di lavoro a una persona che gli dice di aver scoperto di avere una malattia seria ma che comunque cerchera' come sempre di fare del suo meglio solo a volte magari se ci puo' venire un po' incontro, conseguentemente a aver appreso cio' la tratta peggio e ci fa mobbing perche' se ne vada deve essere proprio uno str.zo, presumo la sua coscienza debba un po' tormentarlo. |
Quote:
|
Da schifo
|
Non vedo l ora di stare tre giorni da mia madre..ho bisogno di staccare per un po da qui...
|
Stanco psicologicamente...che fatica le interazioni sociali. Oggi a lavoro, mi hanno trasferito dal magazzino, al punto vendita...vi lascio immaginare l'ansia. Ho dovuto interagire con molti clienti e ora voglio solo andare sulla punta di una montagna e godermi il silenzio e la solitudine.
|
Tra poco avrò un colloquio .... mi viene da vomitare dall'ansia.... vorrei andare a casa e basta.
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
|
Ho un costante senso di disagio/ansia e tremori addosso che non so bene cosa sia, non è molto invalidante però è fastidioso avercelo sempre.
|
Esami del sangue andati da culo. Vaffanculo :piangere:
|
A volte mi sembra di respirare ma non esistere..non mi percepisco...
|
Mangiato mangiato mangiato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |