FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Suicitazzo 16-03-2016 18:28

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1697233)
Trovo più educativo tenerlo in galera, così o prende coscienza delle sue malefatte (improbabile), o continua a dire a ripetizione le stesse stronzate, ma stavolta senza il Minculpop a tacitare l'opposizione e i familiari delle vittime che lo smerdano per bene.

whatever, basta levarselo dai coglioni una volte per tutte

Dragofobico 16-03-2016 18:29

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1697227)
E quindi ciò vale anche per i post di Dragofobico con l'A NOI!. E' quello che penso anch'io.




Ma anche senza, è lo stesso.



Prima pensavo scherzassi, ora penso tu stia trollando. Sì, certo, gridare più volte A NOI! in un forum di politica non è inneggiare al fascismo :sisi:



Su quella ti ho già detto come la penso.
Per il resto continua pure a negare l'evidenza, ti saluto (col braccio abbassato).



In un post, di politica, ho mensionato un saluto che Facevano i Romani, perchè io politicamente, sono per la restaurazione dell'impero Romano. FINE

Adesso insinuare che io abbia inneggiato a non so quale regime o chissà cosa, questi sono problemi vostri.............io parlo solo di storia e personaggi storici.

RIPETO l'unica certezza è che sono state postate foto per fare TERRORISMO POLITICO quì dentro, giustificando crimini di guerra e omicidi, per me è un' atto doloso e chiedo che vengano subito tolte ai moderatori.

Foto di omicidi in un forum pubblico, ma dove si è mai visto.........scherziamo???

dotrue 16-03-2016 18:29

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1697237)
(azz, prima fa il martire della moderazione e poi mi insulta con la massima nonchalance: e si chiede pure perché poi lo bannano...)

Nessun martire, solo pura realtà. O dovrei segnalarti xchè mi hai dato del martire?

Gummo 16-03-2016 18:30

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Suicitazzo (Messaggio 1697230)
al contrario, esigo di vedere il cadavere del pezzo di merda che ha martoriato il paese e anzi ne farei poster per fabbriche e scuole, in ricordo solenne del giorno in cui ce ne siamo liberati per sempre

Sì rischieremmo di far vedere cadaveri ai nostri figli ogni giorno :sisi:

Anche io trovo poco piacevole trovare certe foto su un forum, non tanto per quello che rappresenta la foto, proprio perché non è carino navigare e trovare foto di cadaveri martoriati appesi a testa in giù. E' come se postassimo foto di altri cadaveri caduti nella stessa medesima guerra... personalmente non godo vedendo una simile foto, è un emblema della follia umana (un feroce dittatore ucciso da grandi partigiani che però si sono macchiati d'un inutile omicidio che non era funzionale alla storia: lui era già fottuto), va bene la prima volta, nel profondo sono anch'io felice che un tale pezzo di merda sia morto così, ma è solo il mio sentimento più basso e immaturo. Mussolini avrebbe anche potuto lanciare una bomba atomica grande come il mondo sterminando l'intera popolazione, ciò non giustifica una giustizia sommaria nei suoi confronti... doveva essere messo in galera a marcire fino alla fine dei suoi giorni. Non trasformiamoci anche noi in assassini dietro una tastiera. Comunque Dragofobico il tuo A noi e le tue citazioni a Mussolini sono palesemente provocatorie, non fare lo scandalizzato.

Suicitazzo 16-03-2016 18:30

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1697235)

Ma tu nn eri quello che si commuoveva al pensiero di animali che venivano uccisi per nutrimento? vabbè che questo è un forum dove ci si può attendere di trovare persone "confuse", ma fino a questo punto nn credevo

ma sarà ben meglio una vacca di certi porci schifosi che imbrattano ancora la storia del paese

le minacce di segnalazione mi fanno schiattare dal ridere, manco fossimo membri di un rinomato yacht club

che poi tornando all'appunto di dotrue, vorrei capire cosa c'entrano gli animali con i dittatori
la confusione mi sa che è altrove, in altre teste
vabbè che berlusconi ora è vegetariano..
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1697243)
Sì rischieremmo di far vedere cadaveri ai nostri figli ogni giorno :sisi:

sempre meglio della d'urso o altre merdate in tv

Justsunrise 16-03-2016 19:00

re: Forum Politica
 
E le foibe?????

Gummo 16-03-2016 19:08

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Suicitazzo (Messaggio 1697244)

sempre meglio della d'urso o altre merdate in tv

La D'urso ha l'effetto d'un elettroshock, la sua presenza dovrebbe essere cancellata da ogni foto o video esistente, è un discorso diverso :sisi:

Justsunrise 16-03-2016 19:15

re: Forum Politica
 
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...b2&oe=578A022D


A proposito di chi elogiava la Meloni. (facepalm)
75 % di assenze alle votazioni in Parlamento... Presente solo al 5 % delle votazioni (per votare si al fiscal compact, alla Legge Fornero, al conflitto d'interessi di Berlusconi e a che altro? )

dotrue 16-03-2016 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Suicitazzo (Messaggio 1697244)
che poi tornando all'appunto di dotrue, vorrei capire cosa c'entrano gli animali con i dittatori
la confusione mi sa che è altrove, in altre teste

Mi è semplicemente venuto in mente che eri indignato xchè l'essere umano uccideva gli animali x mangiare e vedo che invece godi se uccide un suo simile,seppur criminale...vabbè che anche a me capita di provare tenerezza di più x un cane che x le persone,ma almeno un pò di equilibrio

Dragofobico 16-03-2016 19:45

re: Forum Politica
 
Alla pagina 388, MODERATORI, c'è un'immagine che insulta la pace e mena verso l'omicidio e le barbarie, prego togliete questo scempio in un forum pubblico, non è ammissibile.

GRAZIE

Justsunrise 16-03-2016 20:12

re: Forum Politica
 

cancellato8041 16-03-2016 20:31

re: Forum Politica
 
Che schifo ho letto, qui si inneggia al fascismo e lo si esalta pure, non ho davvero parole...

A parte che è reato, poi si inneggia ad un regime che oltre ad aver fatto niente per l'italia (ed è cosa provata, ha fatto solo danni) ha causato centinaia di migliaia di morti e ci ha trascinati in una terribile e sanguinosa guerra al fianco di un pazzoide mandando i poveri soldati italiani completamente disarmati e allo sbando a morire al fronte senza possibilità di salvarsi...

Strano che lo dica ma appoggio Winston e pure Justsunrise

Io fossi nella moderazione bannerei ci ha inneggiato a quel losco personaggio di nome Mussolini perchè è davvero lo schifo più assoluto.

Dragofobico 16-03-2016 20:37

re: Forum Politica
 
Chi avrebbe inneggiato chi?

Scusate, quì si stava parlando di personaggi storici e imperi romani, ad un tratto è uscita fuori una foto che inneggia all'omicidio in un forum pubblico, ci rendiamo conto???

Non conta chi è ritratto nella foto, il probblema è il messaggio che passa e cioè quello di approvazione di omicidi politici e terrorismo politico;

QUESTO E' GRAVISSIMO, e non parlare di storia :o

Clend 16-03-2016 20:40

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697340)
Chi avrebbe inneggiato chi?

Susu non fare lo gnorri

tersite 16-03-2016 20:43

re: Forum Politica
 
non intervengo nella disputa , ma trovo veramente triste postare foto di cadaveri , per giunta vilipesi , il rispetto di fronte alla morte dovrebbe valere per tutti , questa è macelleria messicana come disse Ferruccio Parri un onesto antifascista . Mi rammarico che a distanza di 70 anni si usi ancora un linguaggio da guerra civile da una parte e dall'altra si inneggi al duce ...
che tristezza

Dragofobico 16-03-2016 20:47

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1697343)
Susu non fare lo gnorri

Allora scusami, ma ho dichiarato all'inizio che non ho nessun orientamento politico, sono solo per la restaurazione dell'Impero Romano (una cosa mia personalissima che non inneggia a niente), poi ho citato frasi di un personaggio pubblico Italiano di notevole importanza nella storia Italiana degli ultimi 100 anni e vengo accusato di inneggare al fascismo?

SI sta facendo terrorismo politico, con morti di serie A e morti di serie B.

Questa è l'unica certezza.

Svers0 16-03-2016 20:47

re: Forum Politica
 
Comunque se il fascismo avesse vinto la seconda guerra mondiale oggi Mussolini sarebbe visto come Stalin in Russia e considerato il più grande statista della storia italiana e penso pure che probabilmente il fascismo nel tempo sarebbe caduto e oggi saremmo arrivati comunque a una democrazia come è successo nei paesi fascisti che sopravvissero al secondo conflitto mondiale e ai paesi comunisti.

La maggior parte del popolo è apatico alla politica e si vede anche da questo forum dove siamo sempre i soliti quattro gatti a postare in questo topic e quindi tende ad adattarsi a qualsiasi forma di governo.

dotrue 16-03-2016 21:03

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1697350)
Comunque se il fascismo avesse vinto la seconda guerra mondiale oggi Mussolini sarebbe visto come Stalin in Russia e considerato il più grande statista della storia italiana e penso pure che probabilmente il fascismo nel tempo sarebbe caduto e oggi saremmo arrivati comunque a una democrazia come è successo nei paesi fascisti che sopravvissero al secondo conflitto mondiale e ai paesi comunisti.

Bravo...chi perde la guerra ha sempre torto (e di conseguenza chi la vince ha sempre ragione pur avendo buttato le 2 uniche atomiche della storia)

phabio 16-03-2016 21:08

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1697358)
Bravo...chi perde la guerra ha sempre torto (e di conseguenza chi la vince ha sempre ragione pur avendo buttato le 2 uniche atomiche della storia)

Dal che si potrebbe però dedurre che chi perde ha sempre ragione, perchè se quello che ha vinto ha fatto lo stronzo, allora chi ha perso magari era una vittima delle circostanze :sarcastico:

phabio 16-03-2016 21:14

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1697350)
La maggior parte del popolo è apatico alla politica e si vede anche da questo forum dove siamo sempre i soliti quattro gatti a postare in questo topic e quindi tende ad adattarsi a qualsiasi forma di governo.

Ma caro mio, la politica non interessa più a nessuno perchè oramai è diventata sinonimo di stupidità, e la stupidità provoca ansia e depressione, quindi è normale che chi già soffre di questi problemi se ne tiene lontano. Nemmeno io so perchè vengo qui a postare, forse per farmi quattro risate, oppure perchè gli ormoni della depressione mi hanno talmente assuefatto da essere diventato tossicodipendente :interrogativo:

dotrue 16-03-2016 21:33

Quote:

Originariamente inviata da phabio (Messaggio 1697363)
Dal che si potrebbe però dedurre che chi perde ha sempre ragione, perchè se quello che ha vinto ha fatto lo stronzo, allora chi ha perso magari era una vittima delle circostanze :sarcastico:

Si se vuoi fare un discorso contorto,se vuoi stare con i piedi per terra invece si può dire che c'è una linea sottile tra legittima difesa ed eccesso di legittima difesa: se butti 2 bombe atomiche tra i civili mentre quello stato ha le pezze al culo x me significa che hai solo voluto far vedere chi ce l'ha più duro

Wrong 16-03-2016 21:34

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1697350)
Comunque se il fascismo avesse vinto la seconda guerra mondiale...

...non ci sarebbero più ebrei, omosessuali, zingari, oppositori politici, malati mentali. Toh! Guarda! Non ci sarei nemmeno io :)

Inosservato 16-03-2016 21:50

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1697394)
...non ci sarebbero più ebrei, omosessuali, zingari, oppositori politici, malati mentali. Toh! Guarda! Non ci sarei nemmeno io :)

eh però per correttezza diciamo che la stessa identica cosa sarebbe successa in pochi anni o addirittura mesi senza la presenza forte della dc che, (con l'aiuto della chiesa e degli alleati americani ed inglesi) dopo la guerra, ha permesso di mantenere e costruire una democrazia in questo paese e di impedire la deriva comunista che si è arrestata giusto ad est dell'Italia, gettando nella povertà e disperazione intere nazioni, nazione che ancora oggi pagano il prezzo di quella follia terminata nel 1989 :pensando:

Clend 16-03-2016 22:03

re: Forum Politica
 
Mamma mia quanti discorsi del cazzo, non ce la faccio a leggere questa pattumiera

lauretum 16-03-2016 22:12

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1697198)
Sig. Winston_Smith;

Io non ho inneggiato proprio a niente, ho solo scritto un saluto storico, che usavano fare i Romani, perchè si, io politicamente sarei per la restaurazione dell'impero Romano se proprio lo vuole sapere e non mi riconosco in nessun movimento politico.

Per il suo ringraziamento al DUCE, nulla da dire, (lo reputo un'intervento di stile) come i suoi post precedenti, satira politico/storica, corretta.

Ma se anche lei giustifica o approva il post sopra dove si inneggia all' omicidio e al terrorismo, allora non ci siamo, vorrà dire che anche lei dall'alto del suo stile decade nella tifoseria.................che non va bene per la sua immagine di persona precisa e corretta!

Stavolta il fascio sei tu, mi sono salvato

Come lo conosco beeeeeene questo forum ;)

Svers0 16-03-2016 22:13

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1697406)
eh però per correttezza diciamo che la stessa identica cosa sarebbe successa in pochi anni o addirittura mesi senza la presenza forte della dc che, (con l'aiuto della chiesa e degli alleati americani ed inglesi) dopo la guerra, ha permesso di mantenere e costruire una democrazia in questo paese e di impedire la deriva comunista che si è arrestata giusto ad est dell'Italia, gettando nella povertà e disperazione intere nazioni, nazione che ancora oggi pagano il prezzo di quella follia terminata nel 1989 :pensando:

Il governo che abbiamo attualmente non è stato scelto dal popolo quindi al momento siamo in una fase di sospensione della democrazia in nome della ripresa economica come era già successo con il governo Monti con la scusa della crisi del debito, questa roba Pound la chiamava daneistocrazia cioè dominio dei prestatori di denaro.

Poi ci sarebbe da aggiungere che molte democrazie vietano la creazione di partiti fascisti o comunisti, questo non si può negare che è un'azione autoritaria perchè la democrazia dovrebbe dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee altrimenti io posso dire che l'URSS era democratica perchè le elezioni ci stavano, anche se ai partiti non comunisti era proibito di partecipare.

lauretum 16-03-2016 22:19

re: Forum Politica
 
Abbiamo avuto la conferma di quanto dicevo

Nessuno ha risposto nel merito, ma sono partite accuse di fascio come fosse appunto un derby di calcio

Accuse che mi spiace abbiano stavolta colpito un altro utente che poverino ha osato parlare di argomenti storici, e non da tifoso come si conviene in italia

Dai lo ripeto io così prendete di mira me e lo lasciate in pace



I politici ODIERNI, ci stanno togliendo i diritti, che abbiamo ottenuto anche da quel signore appeso


Ma a voi non importa, forse neanche lo sapete cosa stanno facendo ai nostri diritti, vi basta dare del fascio al primo che passa, per senso di appartenenza ad una tifoseria, e poi si può andare a dormire tranquilli.

Inosservato 16-03-2016 22:23

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1697427)
Il governo che abbiamo attualmente non è stato scelto dal popolo quindi al momento siamo in una fase di sospensione della democrazia in nome della ripresa economica come era già successo con il governo Monti con la scusa della crisi del debito, questa roba Pound la chiamava daneistocrazia cioè dominio dei prestatori di denaro.

Poi ci sarebbe da aggiungere che molte democrazie vietano la creazione di partiti fascisti e comunisti, questo non si può negare che è un'azione autoritaria perchè la democrazia dovrebbe dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee altrimenti io posso dire che l'URSS era democratica perchè le elezioni ci stavano, anche se ai partiti non comunisti era proibito di partecipare.

sì beh, rispondevo solo al fatto di chi fa la gara tra totalitarismi di serie a e totalitarismi di serie b
a mio modo di vedere son discorsi che lasciano il tempo che trovano, oggi la politica in senso stretto è vuota, certi valori o disvalori vanno analizzati in quella che è la cultura di massa

stare qui a far la gara tra fascisti e comunisti è più un'esercizio di stampo derbystico sportivo dal gusto un pò retrò u__u

lauretum 16-03-2016 22:27

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1697427)
Il governo che abbiamo attualmente non è stato scelto dal popolo quindi al momento siamo in una fase di sospensione della democrazia in nome della ripresa economica come era già successo con il governo Monti con la scusa della crisi del debito, questa roba Pound la chiamava daneistocrazia cioè dominio dei prestatori di denaro.

Poi ci sarebbe da aggiungere che molte democrazie vietano la creazione di partiti fascisti o comunisti, questo non si può negare che è un'azione autoritaria perchè la democrazia dovrebbe dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee altrimenti io posso dire che l'URSS era democratica perchè le elezioni ci stavano, anche se ai partiti non comunisti era proibito di partecipare.

Bravissimo sulla prima parte del discorso, ottimo esempio di cosa accade oggi, che sottovalutiamo in modo Incredibile

lauretum 16-03-2016 22:35

re: Forum Politica
 
Dovremmo essere tutti uniti e senza bandiere, per lottare per i nostri diritti, la divisione ideologica, è uno strumento di controllo di massa, altro che la religione

La storia è storia, il presente è presente, e il futuro è più fosco che mai

Justsunrise 16-03-2016 22:49

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1697434)
Abbiamo avuto la conferma di quanto dicevo

Nessuno ha risposto nel merito, ma sono partite accuse di fascio come fosse appunto un derby di calcio

Accuse che mi spiace abbiano stavolta colpito un altro utente che poverino ha osato parlare di argomenti storici, e non da tifoso come si conviene in italia

Dai lo ripeto io così prendete di mira me e lo lasciate in pace



I politici ODIERNI, ci stanno togliendo i diritti, che abbiamo ottenuto anche da quel signore appeso


Ma a voi non importa, forse neanche lo sapete cosa stanno facendo ai nostri diritti, vi basta dare del fascio al primo che passa, per senso di appartenenza ad una tifoseria, e poi si può andare a dormire tranquilli.



Fiera di essere comunista e a differenza di voi fascisti che ve n'è uscite con frasi del tipo "Ci vuole il Duce, un dittatore che aggiusti tutto" rispondo con:
I diritti si sono conquistati grazie alle LOTTE DEI LAVORATORI, STUDENTI, grazie all'UNIONE delle persone che chiedevano un mondo diverso.
Il discorso del "lui ci ha dato le pensioni, l'assistenza, ha bonificato le paludi" è uno del pensiero più stupido e retrogrado che possa esistere. E' il pensiero di chi aspetta un salvatore della Patria che aggiusti tutto (ma poi quando questo salvatore della Patria muore come si fa scusate? )
Sono i popoli che lottano per i propri INTERESSI COLLETTIVI che hanno cambiato e cambieranno la storia.

Suicitazzo 16-03-2016 22:59

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1697346)
non intervengo nella disputa , ma trovo veramente triste postare foto di cadaveri , per giunta vilipesi , il rispetto di fronte alla morte dovrebbe valere per tutti , questa è macelleria messicana come disse Ferruccio Parri un onesto antifascista .

ma dai tersi, quella foto la ricordo pure nel mio libro di storia alle medie, appunto perché è un pezzo importante della nostra storia.. non è questione di cattivo gusto e non mi sembra il caso di scandalizzarsi.. non siate ridicoli, su.. eddai, il monaco che schiatta tra le fiamme va bene e il cadavere di mussolini appeso come quel porco che era no? sinceramente non vedo dove stia la differenza.. spiegatemela voi

allora davanti alle foto delle fosse comuni per gli ebrei cosa dovremmo fare? immagini diffuse pubblicamente per un' ottima ragione.. ricordarci il male insito nella nostra natura e che a quanto pare non saremo mai in grado d'estirpare

se non appunto con la morte.. in senso lato.. forse

lauretum 16-03-2016 23:25

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Suicitazzo (Messaggio 1697482)
come quel porco che era

la differenza sta qui

lauretum 16-03-2016 23:28

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Justsunrise (Messaggio 1697474)
Fiera di essere comunista e a differenza di voi fascisti che ve n'è uscite con frasi del tipo "Ci vuole il Duce, un dittatore che aggiusti tutto" rispondo con:


eccola là

:sarcastico:

sei talmente tifosa ed accecata che ti sogni le frasi, i concetti, e HAI BISOGNO di nemici

ne hai BISOGNO


lo sai che Salvini fa consensi proprio così?

TU e un LEGHISTA fanatico avete MOLTISSIME cose in comune, inizia a preoccuparti :D

Suicitazzo 16-03-2016 23:31

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1697514)
la differenza sta qui

non ti seguo
non era un porco schifoso lurido e pure ignorante e burino? andrebbe messo a prescindere sullo stesso piano del monaco perché parte della storia?

lauretum 16-03-2016 23:33

re: Forum Politica
 
il revisionismo storico nasce dall'essere accecati da una idelogia

fa male ad alcune persone, sentire dire che c'è stata una parte di ventennio fascista in cui sono state gettate le basi, dei diritti di cui LORO STESSI godono oggi

così devono cambiare la storia, come hanno provato a fare le peggiori dittature, anche quella fascista

ciò che va contro l'ideologia a cui si vota, deve essere cancellato dalla storia

l'olocausto è mai esistito? secondo alcuni si, ed altri no

il fasciscmo ha portato anche cose buone? secondo alcuni si, altri no


STESSA

IDENTICA

COSA

Suicitazzo 16-03-2016 23:38

re: Forum Politica
 
di quali diritti parli? perché io personalmente mi sa che non godo proprio di niente se non della libertà di poter dire certe cose alla luce del sole e non nel buio di una cantina per paura di venir bastonato a morte

questo dice la storia, che tu voglia crederci o meno e che ti piaccia o meno



ma poi dai, neanche nelle barzellette ho mai sentito di fascisti fobici.. dovrebbero farci un fumetto demenziale

meglio me ne vado a letto va

Nidjek0 16-03-2016 23:52

re: Forum Politica
 
-

lauretum 17-03-2016 00:05

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Omix (Messaggio 1697539)
Io, il nemico, lo combatto quando è vivo e non quando è morto. Lo combatto quando è in piedi e non quando giace per terra“.
Sandro Pertini

eh ma questo è un autogol pazzesco

mi hai dato ragione su tutta la linea

insomma non hai capito niente di quello che ho scritto, nè tu nè sunrise

Dragofobico 17-03-2016 00:06

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Suicitazzo (Messaggio 1697482)
ma dai tersi, quella foto la ricordo pure nel mio libro di storia alle medie, appunto perché è un pezzo importante della nostra storia.. non è questione di cattivo gusto e non mi sembra il caso di scandalizzarsi.. non siate ridicoli, su.. eddai, il monaco che schiatta tra le fiamme va bene e il cadavere di mussolini appeso come quel porco che era no? sinceramente non vedo dove stia la differenza.. spiegatemela voi

allora davanti alle foto delle fosse comuni per gli ebrei cosa dovremmo fare? immagini diffuse pubblicamente per un' ottima ragione.. ricordarci il male insito nella nostra natura e che a quanto pare non saremo mai in grado d'estirpare

se non appunto con la morte.. in senso lato.. forse

Non è assolutamente la stessa cosa, non è un'immagine messa a caso o del libro di storia, qui si cerca di far passare l'idea che la violenza e l'omicidio siano leciti in alcuni casi e in altri no......................questo si chiama TERRORISMO POLITICO.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.