![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
le persone dicono troppe stupidaggini ( ci starebbe meglio un termine più forte ma non voglio essere ripresata dai mod), se non conoscono bene l'argomento, non devono affermare cose che non conoscono, diffondendo idee sbagliate che poi tutti a pappagallo ripeteno. Dovremmo avere tutti il diritto di parola ma dopo aver superato degli step.
|
Oggi voglio riposarmi tutto il giorno perché ne ho davvero bisogno
|
La differenza tra persone di successo e non è la resilienza..il passato mi tiene incatenato anche nel presente e riesco a fare sempre troppo poco
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un davanti/dietro? Questa mi è nuova:pensando: quante cose si scoprono qui |
Quote:
Ho fatto DAD in brache del pigiama, e mi sa che erano pure rovesce, che relax |
Quote:
|
Quote:
|
"martedì aveva trasmesso un “tutorial” in cui una ballerina di pole dance spiegava come fare la spesa con i tacchi e in modo «intrigante»"
:miscompiscio: |
Quote:
https://youtu.be/5wGv6JpHltE?t=919 |
Quote:
|
Quote:
Certo che pubblicarlo proprio il giorno dedicato alla violenza sulle donne è stata una cosa geniale...proprio menti fini a Viale Mazzini. |
Quote:
|
ieri eletta giornata più dolorosa dell'anno, in certi momenti avevo la nausea dal dolore.
Oggi meglio, anche se riesco a stare o stesa o tipo cleopatra sul lettino, anche camminare fa male. E quindi, malattia fino a settimana prossima, sperando che mi passi in fretta. |
Come provocare suicidi di massa? Togliere le storie da instagram...
|
Addormentato per un paio d’ore anche questo pomeriggio, avevo ore di sonno da recuperare degli ultimi giorni
|
Da domani giuro su Evelyn, che non mi arrabbiero' mai più, per nessun motivo, nemmeno se mi picchiano o ammazzano.
|
Ora una bella passeggiata
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |