![]() |
Re: Condividiamo notizie
Si era capito fin da subito.
|
Quote:
comunque i poliziotti non credo vadano insieme ai detenuti comuni l'unica cosa che mi preoccupa è che non ricordo dove, di recente, ho sentito dire "se fermi 10 pattuglie, la metà hanno in macchina una pistola finta" .. questo non è molto rassicurante. si sa se la pistola ce l'hanno messa loro? chiaro che notoriamente i poliziotti che girano per strada non li selezioniamo ad harvard, quindi poi alla fine quello che combinano più o meno viene fuori. comunque per dare un giudizio - morale, non siamo un tribunale - bisognerebbe conoscere meglio tutto il contesto |
Esempio lampante di chi ce la fa in questa società di merda
https://www.open.online/2026/02/20/l...662-Th1BQzQMgA |
Quote:
Io auspico una medaglia. Ha fatto un favore alla società. Poi se verrà fuori che era in combutta con gli spacciatori o faceva affari con loro, si vedrà. |
secondo me verrà fuori che c'è stato qualche regolamento di conti per motivi personali.
ad ogni modo mi è venuto in mente che avevo sentito un'intervista all'avvocato, dove i giornalisti assolutamente non insinuavano ne sospettavano nulla, e avevano chiesto "che prove avete a vostro sostegno? è stato condotto qualche tipo di indagine particolare, ci sono telecamere o altro?" e l'avvocato aveva risposto "io mi baso sulla versione del ragazzo, non ho altro" ... e già li per li mi era sembrata una risposta strana. Col senno di poi direi che lo è ancora di più, anche perché ovviamente l'avvocato di solito sa come sono andate davvero le cose. https://www.radio24.ilsole24ore.com/...34577906849606 minuto 13 se vi interessa l'intervista all'avvocato difensore del poliziotto. la domanda precisa è "oltre alla versione dell'assistito su che altri elementi vi state basando" risposta: "noi nessuno, più che basarmi sulla versione del ragazzo non ho altro" |
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |