![]() |
Quote:
|
Quote:
C'è troppa superficialità anche tra i politici a riguardo Si fa facile a dire che non si ha voglia, ma c'è anche una concorrenza spietata da superare al giorno d'oggi |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
pensavo di votare la cunial, ho letto stamattina il programma di vita e ci sono almeno 3 punti a cui sono palesemente contraria.
Quindi andrò su isp, che ha il programma a mio parere più serio ( per quanto infattibile, prendesse la maggioranza - impossibile eh, ma ragioniamo per assurdo - verrebbero suicidati rizzo e i sui amici in qualche giorno o morirebbero in un misterioso incidente.) Ma almeno non c'è alcun punto su cui non sono d'accordo. |
Non capisco questa cosa dei fuorisede, cioè se ti sposti a studiare e affitti dovresti cambiare residenza e di conseguenza ti danno il seggio dove stai, qualcuno sa spiegare?
|
piuttosto di non votare ho votato pci , rizzo che insulta mentana e lo champagne stappato so bastati e avanzati per convincermi :sisi: , ovviamente è come se non ho votato ma sti cazzi , almeno nn ho dato il mio consenso a qualche testa di cazzo di vitaliziarsi
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo pranzo andrò a votare.
Ha anche smesso di piovere, sarà un segno. |
Quote:
|
Quote:
|
Messe le mie X. Si/Verdi a camera e UP al Senato (Casini puppamelo)
Nei plurinominali Camera ho beccato Soumahoro e Schlein, poteva andarmi peggio dai. |
Quote:
|
Quote:
|
e il voto a Italexit l'ho dato. Ora vediamo se la lista supportata dal filosofo Fusaro arriva al 3%
|
Quote:
Prova a pensare a un impiegato senza famiglia o amici, puoi chiedergli di lavorare nei weekend, in estate, nessuno lo aspetta a casa e non ha figli da accudire, puoi richiederli tutti gli straordinari che vuoi. Non ha bisogno di più soldi per mantenere coniuge e prole. Per questo molte mega compagnie come Amazon, Disney o Google sposano posizioni contro la famiglia. |
Quote:
|
Quote:
|
Chi voterete alle prossime elezioni?
Oggi prenderò il monopattino elettrico a noleggio per andare al seggio, la cosa fa molto PD/Calenda ma vabbè, cosi svio le mie vere intenzioni :D
|
Quote:
Di sicuro potresti finire per essere inviso a chi ti dà il lavoro. E visto che non sei sposato e non hai figli, sei probabilmente il primo in lista per il licenziamento in una riduzione dell'organico (non penso che qualcuno sceglierebbe come primo nome un padre di famiglia o una madre con dei figli da sfamare) Siamo fuchi sacrificabili. |
Quote:
Secondo me Forza Italia farà comunque bene, PD e Lega tracollano. Domani al Nazareno voleranno teste come già ci hanno abituato |
Quote:
|
Quote:
Abbastanza d'accordo. Il csx tiene solo per il voto utile. Se il cdx vincerà, solo per merito del maggioritario |
Quote:
|
Io se riesco vado a votare Italia sovrana e popolare ma ora sono dalla tipa, ma ho sentito si può votare fino alle 23, spero di poter richiedere anche la tessera almeno fino alle 19
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me Fratelli d'Italia intorno al 25%, il PD poco sotto il 20%, subito dopo il M5S 15/17%, poi la Lega appena sopra il 10%.
|
Quote:
Mi sa che se lo sono già magnato tutto il bonus XD |
Quote:
Ho paura che quei due inguardabili di Renzi e Calenda andranno sopra il 7% Dio ci salvi de arrivano al 10 |
L’affluenza tiene ed è alta soprattutto al nord, occhio al possibile exploit Giorgia/Silvio
|
Ho appena sentito mia madre che ha votato FdI, poveraccia che ignorante... Secondo me nemmeno lei sa in cosa può aiutarla un voto simile.
|
a roma per un ascensore guasto un gruppo di disabili nn ha potuto votare , che paese de merda mammamia come stiamo messi
|
https://twitter.com/GiovaQuez/status...oie-rvaJw&s=19
La satira è inutile con sta gentaglia, fanno tutto da soli :sisi: |
Secondo me ci saranno tre partiti intorno al 20%
|
Dati della partecipazione elettorale ripartiti per comuni, mi sembra già evidente il disgregarsi del consenso m5s in sud Italia, menomale che il rdc doveva fare da voto di scambio.
https://i.ibb.co/zrQkqkn/Fdf-w-T4-WYAc-JLo-O.jpg |
Quote:
Del resto, il 30% del 50% equivale al 50% del 30%. Oppure, semplicemente ci si è resi conto che si trattava di una presa per il naso. Sicuramente un elevato astensionismo non sarebbe un bel segnale per nessuno degli schieramenti, sebbene non sia una grande sorpresa alla luce del recente passato e di una campagna elettorale scialba e zoppicante da parte di tutti i partiti. |
Quote:
Guardate come è blu il Lazio, credo perché tutti vanno a votare la compaesana, si sa è una regione storicamente filofascista. Il Meridione che aveva votato Giggino ha preso i soldi ed è scappato |
Io penso che i voti saranno molto variegati, non mi sorprenderebbe nemmeno vedere qualche partito antisistema arrivare al 10%, soprattutto questi partiti che si sono opposti a green pass e obblighi vaccinali :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |