![]() |
Ma come fai a dire che non avresti potuto fare nulla se poi dici che su 100 che ti han cagata sei tu a non aver ricambiato nessuno.
Cioè, qua si fa surreale il discorso. |
Re: Siti e app di incontri
io gli ho risposto col cuoricino (anche li che orrore) , poteva anche andare avanti la cosa ma non è andata avanti
|
Quote:
Quindi la prova ha dimostrato che sì, le donne quanto a possibilità di intraprendere conoscenze e relazioni sono enormenete avanti agli uomini, non ce ne era bisogno ma grazie di avercelo confermato...sia IRL a maggior ragione su siti di incontri, dove una donne media ha le stesse possibilità di 200 uomini messi insieme... 100 like su un sito cos' un uomo li prende solo se è CR7 o giù di lì... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
fatto sta che da tutti questi like non ne è uscita manco una chattata, fai un po te
|
Quote:
|
Quote:
Invece con 0 like è matematico che non esca fuori nessuna chattata. Capisco che all'atto pratico in questo caso per te non ci sia differenza, ma per altri sì. Questo non significa che tu sia privilegiata o che te la spassi, solo che i tuoi problemi sono diversi (diversi non vuol dire meno importanti). |
Quote:
|
In effetti con ste argomentazioni, di cui quella dei siti pare pure campata per aria, stai dimostrando esattamente l'opposto di quello che vorresti dimostrare.
|
Quote:
non è uscita fuori nemmeno una chattata. punto |
Ma il sito qual'era? Non è che al loro like doveva per forza seguire il tuo affinché potessero scrivere? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non fatemi chiudere pure questo, mi raccomando. :pensando:
|
Quote:
oh anche le donne hanno concorrenza, ci sono sicuramente tipe più fighe di me e piu interessanti |
Quote:
Quote:
boh a me sembra che dici una cosa diversa ad ogni post.... |
Quote:
|
le app tipo Tinder sono una vetrina dove ci si mette in mostra e gia' questo fa passare tutta la magia
|
Okay, touché, forse ho generalizzato. Mi agganciavo al discorso di Hazel riguardo all'apparente omogeneità faunistica che si riscontrerebbe su ste app. Che l'associazione tamarro->soggetto poco raccomandabile con stile di vita discutibile interessato solamente allo scupaggio sia un attimino approssimativa non lo metto in dubbio, ma meglio scartare a prescindere dato che il contesto più che a criteri approssimativi di selezione non si presta.
|
di sicuro non vorrei mai dividere la mia vita con un tamarro, conoscere i suoi amici e fare il suo tipo di vita
|
cmq è davvero strano che nessuno ti abbia scritto secondo me c'era qualcosa che non andava nell'app.
|
Quote:
magari sembravano interessati ma poi non lo erano davvero boh |
per me il contrario, sono piu fighe le donne. I maschi sono tutti uguali
|
O. Sta cosa che dovete guardare nel piatto altrui. Pensate alle risorse nostrane invece che lagnarvi dell'erba del vicino sempre più verde.
|
Le italiane ho la sensazione che mi odino, non so perché.
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Tinder
Ragazzi sto uscendo,ho fissato per una birra con una di Tinder.....poi vi racconto
|
Quote:
conosci tutti gli uomini del forum per sapere come vengono trattati? ma non eri tu che dicevi che non esistono LE donne ma esisti tu lei e l'altra... che sono allora queste generalizzazioni? vi smentite da sole ogni due post ormai... |
Quote:
sai ogni tanto si ha pure bisogno di non prendersi tanto sul serio, già la vita è una merda senza che rincari tu la dose |
Quote:
|
Quote:
|
Me lo chiedo anche io.
|
Ragazzi cosa assurda due incontri in due settimane ma è un caso....il.proasimo tra 2 anni 😂.La sto aspettando in auto poi vi racconto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |