![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
Fai finta che stia abbracciando forte forte...
|
Quote:
|
:)
Mia nonna è stata il mio vero modello femminile di riferimento, ti sono vicina. |
Un abbraccio Claire...
|
Grazie Ondine.
Comunque ragazze, io non sono come mia nonna e non sono neanche come voi. Stacco per un po'. |
mi dispiace.
|
Io sono da quasi 3 anni che ho preso una casa da solo e ho risolto molto, infatti prima che convivevo con altri ragazzi ero sempre più teso e nervoso. Certo anche vivere da soli ha i propri svantaggi, molto spesso mi sento isolato e solo e mi prende una grandissima malinconia, però alla fine ripenso a quanto stavo male quando stavo in casa con gli altri e un pochino si allevia :D
|
Mi pare che non sia rimasto più nessuno dalla mia parte
|
Quote:
|
Quote:
Non si riparte mai, non c'è nessun fondo da toccare, solo da sedersi e aspettare, tanto è lo stesso |
Quote:
Che parte? |
secondo me caratteriale ha colto nel segno, d'altra parte il fondo lo tocchi quando decidi che è abbastanza.
|
Quote:
|
Mi dispiace tanto per la nonnina:(
Io spero solo di non essere troppo lontano quando succederà |
provi a farcela da solo. Quando ti accorgi che non ce la fai, ne parli con qualcuno. Se non basta, inizi a chiedere aiuto fuori, finché non trovi un punto d'appoggio. E poi provi a tirarti su.
Ora so che per es. vai al gruppo di autoaiuto per chi soffre di emicranie invalidanti (dico bene?), ma non è il massimo. C'è qualcosa che si può salvare di quell'esperienza o niente proprio? |
Quote:
E anche lí ho fatto dei bei flammoni e sfanculato diversa gente, non mi ci trovo, cerco di non farmi buttare fuori perchè mi serve starci, per informarmi su farmaci e cure, e basta. |
a maggior ragione il resto resta valido allora.
|
Quote:
|
Caspiterina sto topic e da sballo, mica l'avevo notato ancora, mi sto sbellicando dalle risate....cioè: tersite nella doccia che lava i panni sporchi pestandoli con i piedi a mò di vendemmia stile 1800, una va in una casa a vivere da sola e non riesce a masturbarsi, una rompe piatti bicchieri e quant'altro xchè non abituata ancora a fare tutto da sola, per non parlare poi dell'uso degli elettrodomestici e panni che escono di altri colori rispetto al momento in cui sono entrati in lavatrice.....ahahahahaha, ma che bel topic, il migliore letto in assoluto
:miscompiscio::miscompiscio: |
Quote:
PS:Craxi sta già morendo, e io non sono per l'accanimento terapeutico, finché non si lamenta lascio stare |
Quote:
Ma come mai questo desiderio che avete di stare da soli, non capisco, forse e per lavoro, siete costretti a spostarvi, xchè altrimenti non ne vedo il lato positivo.....avete molte spese in più, che quei soldi li mettete da parte in 5 anni avreste un piccolo capitale, lavoro e fatica in più.....tranne che volete la vostra privacy per organizzare feste di ogni tipo tutte le sere, e lap dance con il palo :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:piangere: E quella era essenziale! |
come siete suscettibili.....ok pardon, in effetti non l'ho letto proprio tutto, infatti
ho chiesto se era per motivi di lavoro, poi delicatezza in che senso, bah...era una battuta quella della lap dance... Chi non ha mai rotto dei piatti o bicchieri a casa. |
Quote:
|
Alex, un hint: si va a vivere da soli per una situazione famigliare ingestibile, non per fare festini e lap-dance.;)
|
cmq ho letto adesso che e morta tua nonna, mi dispiace molto per questo, se lo
avevo letto prima non avevo tutta sta voglia di scherzare...mi dispiace :( |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Va bè non importa, ci siamo capiti. |
nel senso che, pensando andassi a un gruppo di autoaiuto live, una parte delle cose che suggerivo credevo la stessi facendo. Dal momento che così non è, il suggerimento resta valido (quasi) in tutto.
|
Quote:
|
Quote:
Non è che adesso qui si deve parlare solo di nonne morte Era perchè non capivi i motivi del vivere da soli,mi pareva tipo na trollata :D |
Quote:
|
Claire, ma tu vivi in un monolocale? Quanto paghi più o meno di bollette al mese? Sto ancora meditando se prendere un monolocale o una stanza in una casa in condivisione quando lavorerò :interrogativo: (se non vuoi rispondere qui fallo anche in pvt)
|
Quote:
Per le bollette...ehm devo fare mente locale. Però sono bimensili e tutto sommato gestibili. Magari più tardi vedo di fare due conti, è appena arrivata la bolletta della luce, se vuoi magari ti dico quanto viene. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |