![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
Quote:
|
Quote:
Si fossero fatte avanti con me piuttosto che con altri probabilmente oggi starebbero loro a scrivere qui ed io sposato con figli, poi è ovvio che c'è chi ci ha saputo fare sin da subito, espansivo, intraprendente , con la faccia tosta ecc, e lì alzo le mani perchè non è mai stato un comportamento che avrei potuto seguire. |
Quote:
Siamo come bimbi che giocano con la sabbia, di fronte a noi c'è un oceano. |
Quote:
Poi chiaro che ci sono altri che hanno bisogno di sbloccarsi e di avere prima qualche esperienza e poi si sciolgono, magari eliminano qualche blocco mentale o altro e queste persone possono essere aiutate dal fatto che le ragazze vengono loro incontro.. |
Quote:
Nessuno senza esperienza farebbe lo scemo con le ragazze! Il blocco è stato creato proprio dall'inesperienza. |
Quote:
forse delle volte conviene avere la certezza di non cadere o di cadere e avere dei sostegni + che buttarsi cosi in qualcosa, senza sapere dove ti porta. |
Quote:
|
Quote:
UN conto poi è portare a termine il primo tentativo a 13 anni, un altro paio di maniche dopo i 20 |
Quote:
|
Quote:
no avanti esplicitamente no..diciamo che al + si capisce. le mie ferite sono dovute alle storie che finiscono e finiscono male, però non perdo mai la speranza di trovare la persona giusta per me..fasciarsi la testa prima non serve no? |
che fai qui? stasera sei a casa?
|
Quote:
Quote:
Un introverso di solito trova qualche difficoltà a superare le delusioni, per questo cerca di evitarle. |
Quote:
ti ho già pregato di non essere preventuto..visto che non mi conosci. |
la prevenuta mi sa che sei te dato che ti ho fatto una semplice domanda.....
|
Quote:
Sempre così. Rendetevi conto che c'è una differenza enorme a giocherellare con gli sguardi e a farsi avanti. |
Quote:
forse un estroverso lo nasconde meglio o invece di chiudersi in casa esce per non pensare. io dopo che ho scoperto uno che mi tradiva sai che ho fatto? sono andata in piscina e ho nuotato per un ora con una rabbia assurda..son tornata a casa, cenato, nanna. e i giorni dopo sono uscita ogni sera per non pensare e non sono mai rimasta a casa da sola.. dopo qualche mese mi sono fatta venire un attacco d'ansia perche avevo represso tutta la rabbia e mi sono fatta del male da sola..dopo ero stremata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu hai reagito alla tua delusione da estroversa, e alla fine, in qualche modo, l'hai superata; altri invece non sarebbero stati in grado di farlo. |
Quote:
|
Quote:
e cmq dipende dalla persona che ti trovi davanti..penso che tutti ci relazioniamo in base al carattere di chi ci sta di fronte..almeno io cerco di modellarmi un po.. questo non vuol dire che cambio il mio modo di essere semplicemente si modificano gli atteggiamenti |
Quote:
Certo e più salutare riflettere meno e agire di più.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è la ragione a farti guardare con ottimismo al futuro, ma solo l'istinto di sopravvivenza, quello che ci fa credere che la vita è bella e sensata e che l'uomo è destinato alla felicità... Per me concludere con un "La prossima volta andrà male!" non è affatto irrazionale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai mai scambiato quattro chiacchiere con un ragazzo, dopo aver iniziato tu la conversazione? Quote:
|
Quote:
il lavoro e l'università in questo aiutano tanto davvero:) |
Quote:
|
Quote:
L'introversione e la timidezza sono problemi genetici. E' come se vuoi combattere contro una malattia autoimmune e vuoi vincerla. Non possibile. |
Quote:
|
Ma nemmeno come uno che sta usando la ragione
|
Quote:
ora mi fate superare anche winston..ahhaha:clap: guarda che nei casi come il mio si autogenera un altro meccanismo, ovvero "uomini statemi lontani non voglio conoscervi" e cmq si ha paura di avere una relazione e ci si chiude in se stessi. perciò alla fine dei conti io ho paura di una relazione perchè posso incontrare uno stronzo che mi vuole solo scopare (scusate il francesismo) e voi avete paura di incontrare una persona che non vi possa capire o nel caso peggiore vi possa rifiutare. ma sempre di paure si tratta.. |
Quote:
però se stiamo parlando e ti faccio domande semplicissime e mi rispondi a monosillabi metti in difficoltà anche me e magari posso pensare che non hai piacere a parlarmi |
Quote:
|
Quote:
Non potrai mai sapere qual è la sensazione del sapere di non poter avere nessuno che ti stimi o voglia bene per tutta la durata dell'esistenza. |
Quote:
essere introversi non è genetica. mia cugino è un introverso terribile..prima quando era a contatto con le persone sudava tremava e non spicciacava parola. se fosse stata genetica anche i genitori sarebbero dovuti essere cosi e invece... noi parenti gli siamo stati molto vicini, sopratutto la sorella + piccola e noi cugine e piano piano tramite il lavoro ha cominciato a superare la sua timidezza. adesso ha anche una fidanzata e tutto il resto.. :yes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |