![]() |
Re: vacanze
ok, ora siamo rintracciabili
allora io domani prenoto, quindi poi anche se nevica dovete venire :p |
difficile che nevichi a roma.
e per di piu a maggio :D |
ma noi ci si vede a firenze :p
|
ps: do cazzo sta la stazione centrale a firenze? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io arrivo all'ora che vi ho detto però, eh?
magari vi fate un giro, magnate e poi ci si becca in un punto che decidiamo, occcchei? |
me stecco la benza co wolf
|
Quote:
|
allora viene sicuro wolf?
|
dekker, portiamo l'attrezzatura? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
si, ma semi contact, eh? ;)
poi te sarai sicuramente più grosso, io vado di tecnicaaa |
Quote:
|
Quote:
|
tutto fatto.
se vedemo alle 8 davanti ar mcdonald de zona pe prende la roma firenze... 11:30 sperando puntuali perchè il mio tom tom è una cacca -.- |
Quote:
facciamo un semi contact a punti :) |
Quote:
io arriverò dopo, che fa anche più vip, c'avete un tappeto rosso? va bene anche la bandiera della roma, piri pì ora vadu a vedermi il film della buona notte, ci aggiorniamo (cit.) |
me sa che continuando cosi ve stendo a tutti e 2 :D
|
Quote:
sei tu la leggend 10000 post :) |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq vado anche io...ci si aggiorna raga.....a domani
|
Quote:
ci sono stato altre 4 volte ma non guidavo io quindi non stavo attento alla strada... speriamo di non perdersi |
Quote:
però tu sei più vicino di loro, magari ci si becca in altre occasioni :D |
alura figliuoli
i treni fanno cacà confermo l'orario che vi ho detto in privato, quindi vediamo come beccarci inoltre quelle cacchine di treni non arrivano in centro, devo andare in un'altra stazione se nessuno di voi viene in treno, forse è anche più comoda la mia station ma di questo ne parliamo in privato x evitare attentati |
dexter, are you alive???
|
Fobic Vacanze
Che ne dite di una fobic vacanza nelle 2 settimane centrali di agosto?? pensateci... è l'unica vacanza dove si può evitare tamarrate come discoteche o cocktail colorati...una vacanza all'insegna del divertimento, quello vero,senza indugio... se a qualcuno stuzzica l'idea lasciate la vostra adesione o proposta c è da decidere ancora tutto..cosa importante niente post fobici atti a deviare il tema centrale del topic...mi raccomando...:thumbup:
|
Re: Fobic Vacanze
|
ciao despe, non ti facevo così lanciato
bè visto che ad agosto non devo più fare il viaggio del coraggio... però dipende un po' da che succede nei mesi prima londra resta cmq una buona idea, se dex ancora c'ha voglia giallorosso è sparito |
Quote:
|
sono state unite le discussioni. se aprite un topic sulle vacanze (generico) e mille persone aprono topic sulle vacanze generici (come questo) dobbiamo tenerli tutti aperti?
la prox volta ti mando una raccomandata. Consiglio di aprire un topic non generico tipo: Vacanze in Liguria Vacanze in Giappone Vacanze in Nicaragua ecc ecc... basta cambiare il paese e mantenere il "vacanze in"..come nei film di natale |
vabbè desp, ormai sei qui...
che proponi di concreto? |
Quote:
|
Quote:
sul fatto di non avvisarti...praticamente sposto, chiudo e unisco dai 15 ai 20 post al giorno, se mi devo mettere anche ad avvisare ogni volta mi prendo un mese di vacanza, poi se tu vorrai essere avvisato (visto che sei l unico che mi fa notare questa cosa) lo farò. |
Quote:
|
vabbè se non sapevi cosa rispondere potevi fingere uno svenimento, era piu credibile
|
potrei riscrivere la stessa cosa ke ho scritto sopra non sai leggere non capisci la differenza tra un topic e l'altro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |