FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Suttree 12-06-2013 13:26

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho visto solo ora la puntata 3x09 di GOT :o:o non so se guarderò ancora il seguito..

zoe666 15-06-2013 09:10

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 1090420)
Ho visto solo ora la puntata 3x09 di GOT :o:o non so se guarderò ancora il seguito..

sono ancora sconvolta dalle ultime due puntate viste ieri. L'ho anche sognato stanotte. Non reagivo così alla visione di un finale di stagione dai tempi del finale della quarta stagione di dexter :(
sto video rende perfettamente l'idea di come l'abbiano presa tutti bene :mrgreen:

berserk 15-06-2013 10:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Un plauso a " The killing" ,siamo alla terza stagione: di una bellezza angosciante.

clanghetto 15-06-2013 11:04

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 1090420)
Ho visto solo ora la puntata 3x09 di GOT :o:o non so se guarderò ancora il seguito..

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1091619)
sono ancora sconvolta dalle ultime due puntate viste ieri. L'ho anche sognato stanotte. Non reagivo così alla visione di un finale di stagione dai tempi del finale della quarta stagione di dexter :(
sto video rende perfettamente l'idea di come l'abbiano presa tutti bene :mrgreen:

Ragazzi io le sto aspettando in italiano ç.ç e quindi fra una settimana saprò perché la gente su facebook e qui si strugge nel dolore. Cmq un po' me l'aspetto...mi sn spoilerato un pochino l'anno scorso -.-'''' ma non mi dite niente XD


La quarta di dexter mi ha fatto venire quasi un infarto. Ci sono rimasto malissimo...quel personaggio era stupendo.

berserk 15-06-2013 11:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Il " buon " Dexter è diventato la mia particolare misura del tempo,ad ogni nuova stagione penso alla fine di un altro anno(per cui mi scrollato di dosso la "malattia" del Capodanno),ma soprattutto mi ricorda come siano men che normali i normali. In un certo senso è un omologo di Superman.

berserk 15-06-2013 11:57

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1091650)
uhm non m'ispira....ancora non so che nuova serie seguire...


Eh,ma tradisce molto questo plot(tra l'altro relativo alle prime due stagioni) l'impostazione della terza mi fa pensare(e reintrepretare le prime due) nel segno della serie" The wire".

clanghetto 15-06-2013 12:04

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1091641)
Il " buon " Dexter è diventato la mia particolare misura del tempo,ad ogni nuova stagione penso alla fine di un'altro anno(per cui mi scrollato di dosso la "malattia" del Capodanno),ma soprattutto mi ricorda come siano men che normali i normali. In un certo senso è un omologo di Superman.

Il problema è che ha perso di mordente dopo la quarta..ma non poteva essere altrimenti. Dpo quella botta nessuno si sarebbe ripreso. E Dexter è stato fatto per continuare troppo oltre quello che sarebbe stato un ottimo finale pre-chiusura. Secondo me.

berserk 15-06-2013 12:07

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 1091670)
Il problema è che ha perso di mordente dopo la quarta..ma non poteva essere altrimenti. Dpo quella botta nessuno si sarebbe ripreso. E Dexter è stato fatto per continuare troppo oltre quello che sarebbe stato un ottimo finale pre-chiusura. Secondo me.

Boh,Clang, io in quella serie ci vedo tutt'altro che "azione" ,insomma questa viene introdotta a forza ma non è il suo costuitutivo:)

Davidian 15-06-2013 12:34

Re: Serie tv - Brand New
 
è cominciata anche la nuova stagione di falling skies..non è chissà che ma può essere utile per passare 3 quarti d'ora..


mi ripeto ma..nessuno segue hannibal? secondo me merita.mi sembra strano che passi così inosservata..:interrogativo:

clanghetto 15-06-2013 12:37

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1091672)
Boh,Clang, io in quella serie ci vedo tutt'altro che "azione" ,insomma questa viene introdotta a forza ma non è il suo costuitutivo:)

non parlavo dell'azione. Parlavo di quello che succede e come succede.

Nella prima conosciamo il personaggio e le sue caratteristiche. Nella seconda si evolve e si abbandona al suo istinto con Laila. Nella terza scopre l'amicizia. Nella quarta la vita matrimoniale.

Nella quinta? :pensando: avere un complice
Nella sesta? la religione? forse ma non sembra
Nella settima? l'amico gay e una Dark Rita :D

Diciamo che dalla quinta, o forse dalla sesta...la serie inizia a mettere in mezzo personaggi e storie che lascia appese lì. Tipo il tizio stalker tra la sesta e la settima.

A me piace ancora Dexter, ma nelle ultime serie sembra che le cose siano improvvisate.

Novak 15-06-2013 12:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Davidian (Messaggio 1091693)
è cominciata anche la nuova stagione di falling skies..non è chissà che ma può essere utile per passare 3 quarti d'ora..

io la guardo perchè mi piacciono le serie ambientate in un mondo post apocalittico, e se ci sono anche gli alieni guadagnano tanti punti :mrgreen:

però giudicando obiettivamente, a tratti è buona, in altri oscena, per lo più è scialbissima :sisi:

però a volte è talmente trash da risultare divertente e piacevole, guindi continuerò a seguirla perchè d'estate non cè veramente un ca22o

A breve guarderò l'ultima di GoT, dopo il trauma chiamato episodio 3x09.

berserk 15-06-2013 12:52

Re: Serie tv - Brand New
 
@Hetto Parlare di quello che succede e come succede significa parlare di azione:lingua:

clanghetto 15-06-2013 13:00

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1091714)
@Hetto Parlare di quello che succede e come succede significa parlare di azione:lingua:

ah io pensavo parlassi di sparatorie e esplosioni con inseguimenti in macchina :D
e nn mi riferivo a quello.

zoe666 15-06-2013 18:37

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 1091640)
Ragazzi io le sto aspettando in italiano ç.ç e quindi fra una settimana saprò perché la gente su facebook e qui si strugge nel dolore. Cmq un po' me l'aspetto...mi sn spoilerato un pochino l'anno scorso -.-'''' ma non mi dite niente XD


.

capirai, o si che capirai. Ma sopratutto dopo aver visto la meravigliosa the rains of castamere, vatti a vedere su youtube i migliaia di video di reaction all'episodio! Son due ore che me ne vedo e sono divertentissimi, ammetto di aver avuto una reazione simile pure io. Sconvolgente, a dire poco.:o

chomsky 18-06-2013 02:44

Re: Serie tv - Brand New
 
Il trailer dell'ottava stagione di Dexter è imbarazzante. Deb che si droga e fa sesso promiscuo, e poi il cliché della depressa struccata e coi capelli spettinati che parla biascicando. Ho perso sette anni della mia vita.
Meno male che c'è Mad Men.

M a u 18-06-2013 05:33

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 1093259)
Meno male che c'è Mad Men.

:cuore:

clanghetto 18-06-2013 10:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1092066)
Punto della situazione:

Dexter: finito di vedere tutte e sette le stagioni. Ci sono voluti due mesi, è stata dura, ce l'ho fatta :applauso:

GOT: in attesa della 3x09 ITA, fin'ora terza seria deludente sigh, di transizione...sigh, vediamo come finisce etciù grazie

Pretty Little Liars: (questa mi sa che la vediamo solo io e mia sorella, io costretto da lei :() è finita la terza serie e diventa sempre più interessante ma allo stesso tempo inestricabile, quasi ai livelli di lost...

Dunque...ho bisogno di una nuova serie che mi tenga impegnato :pensando:

Ti è piaciuto Dexter? La quarta come ti è sembrata? :D

COme ha fatto a deluderti GOT ò.ò questa terza serie è stata paurosa...ricca di avvenimenti. Le ultime due abbastanza scoppiettanti.

chomsky 18-06-2013 10:29

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1093294)
veramente è bastato quel trailer per troncare dexter?

No no, il declino di Dexter è iniziato con la terza stagione, per riprendersi nella quarta (secondo me la migliore) e morire agonizzante nella quinta, che è forse la stagione più brutta dell'intera storia delle serie tv. Seconda solo forse all'ultima di Prison Break.

Ma comunque Dexter ha avuto sempre un sacco di cose che non mi convincevano, ad esempio quando due personaggi si capiscono si completano le frasi a vicenda, tipo in ogni episodio succede, e questa cosa fa molto Settimo cielo.

Rex Brown 18-06-2013 11:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Tra dodici giorni ricomincia Dexter ed è l'ultima stagione. Panico & love.

M a u 20-06-2013 02:58

Re: Serie tv - Brand New
 
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...72663548_n.jpg

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo :piangere:

LeonardKraditor 20-06-2013 10:01

Re: Serie tv - Brand New
 
Ah, ecco, qualcuno lo aveva già ricordato qui, io l'ho fatto in Forum Cafè.
R.I.P. James :(

Suttree 20-06-2013 10:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da M a u (Messaggio 1094609)
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...72663548_n.jpg

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo :piangere:

:piangere::piangere:

chomsky 20-06-2013 12:46

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto male.

Labocania 20-06-2013 12:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Riposi in pace mr Soprano.

Artyom 20-06-2013 19:41

Re: Serie tv - Brand New
 
Mi dispiace veramente per Gandolfini. L'ho saputo al lavoro come un fulmine a ciel sereno. Neanche ci credevo all'inizio...

luky 23-06-2013 15:28

Re: Serie tv - Brand New
 
Tu l'hai visto o no?

M a u 25-06-2013 20:07

Re: Serie tv - Brand New
 
Avete visto il finale di Mad Men? :popcorn:

Nocebo 30-06-2013 21:24

Re: Serie tv - Brand New
 
tutti pronti per dexter :o



Rex Brown 30-06-2013 21:37

Re: Serie tv - Brand New
 
Vero oh, stasera Dexter.

Artyom 01-07-2013 10:03

Re: Serie tv - Brand New
 
Ragazzi mi raccomando niente spoiler perché io me la vedo solo in italiano e mi tocca aspettare ancora un po'. ;)

zoe666 01-07-2013 10:09

Re: Serie tv - Brand New
 
io devo aspettare sino a domani che oggi pomeriggio ho da fare :testata:

Rex Brown 03-07-2013 16:25

Re: Serie tv - Brand New
 
per i miei gusti si son viste troppe scene erotiche.

<--- spoiler





Le tette della tizia all'inizio, debra che ciula, la sorella del tenete che ciula. Decisamente troppo.

Heisenberg91 03-07-2013 16:30

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1102057)
vorrei avere il fisico della sorella del poliziotto panzone di dexter!! :(
dopo tutte ste puntate non mi vengono manco i nomi :mrgreen:

Jamie? :arrossire:

suicida 03-07-2013 16:48

Re: Serie tv - Brand New
 
mi sto riguardando the office, quello inglese.
quel tipo mi fa spaccare, il capoufficio.
ho quasi finito spaced e sono all'inizio di curb your enthusiasm.
il problema è che non so più che cazzo guardare.
a parte il finale di breaking bad e la prossima stagione di raising hope che non ho capito quando e se uscirà, tutto il resto è andato.
quel capolavoro di weeds, il bellino boardwalk empire, l'unica stagione di freaks & geeks, il senza-finale my name is earl, ho addirittura visto lost e les revenants, sono disperato. non trovo altre serie all'altezza di weeds. vorrei rivedermi 3rd rock from the sun ma mi pare di ricordare qualche problema con i sottotitoli in inglese. le vedo solo in lingua originale, aiutandomi con i sottotitoli. ottimo per perfezionare l'inglese, e il doppiaggio mi sta tremendamente sui coglioni.
non so se vale la pena cominciare con i soprano.
dite che potrebbe starci?

Nocebo 03-07-2013 20:44

Re: Serie tv - Brand New
 
la neuropsichiatra mi piace per ora, molto enigmatica, chissà come si evolverà questo personaggio :pensando:


Quinn figobullo, pure la sorellina nell'appartamento del sergente Batista :D

Chained to dust 03-07-2013 20:58

Re: Serie tv - Brand New
 
Sono appena stato informato che sta per uscire una serie tv basata sul libro "THE DOME" di S.king.. estremamente interessante, ma ho visto l'attore che interpreterà il protagonista Dale Barbara.. direi che è il solito fighetto da far piacere alle giovanissime, spero di sbagliarmi :D
Per info:http://film.net1news.org/anticipazioni/arriva-in-italia-under-the-dome-serie-tv-ispirata-a-stephen-king.html

SoloUnaDonna 03-07-2013 21:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 1102231)
Sono appena stato informato che sta per uscire una serie tv basata sul libro "THE DOME" di S.king.. estremamente interessante, ma ho visto l'attore che interpreterà il protagonista Dale Barbara.. direi che è il solito fighetto da far piacere alle giovanissime, spero di sbagliarmi :D
Per info:http://film.net1news.org/anticipazio...phen-king.html

Ho visto le prime 2 puntate di "under the dome" e per ora non è male :sisi:

Trailer

Davidian 03-07-2013 21:36

Re: Serie tv - Brand New
 
non sembra male questo under the dome ci farò un pensiero. Non so perchè ma anche se non c'entra come storia mi ha fatto tornare in mente jericho,un'altra serie incompiuta. Per quanto riguarda Dexter sono un po' perplesso..questo inizio di serie mi sembra forzi parecchio la mano verso il gran finale..hanno proprio fretta di chiudere mi sa.

Alpha_Cino86 03-07-2013 22:28

Re: Serie tv - Brand New
 
E' uscita una nuova serie, si chiama "Ray Donovan", parla di un tizio che per lavoro aggiusta i casini degli altri, tipo il tizio di pulp fiction che viene chiamato per sbarazzarsi dei cadaveri per intenderci :mrgreen: , ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto, consiglio veramente :bene:

Under the dome ho visto la prima puntata ma non mi è piaciuta molto, cestinata subito.

chomsky 04-07-2013 21:01

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1102064)
per i miei gusti si son viste troppe scene erotiche.

Le tette della tizia all'inizio, debra che ciula, la sorella del tenete che ciula. Decisamente troppo.

In dexter quasi ogni scena di sesso, ogni chiappa e ogni tetta, è totalmente gratuita e riempitiva. (e spesso totalmente fuori contesto)*
Leggo ora che l'ideatore è anche sceneggiatore della prima stagione dei Soprano.
E' quasi surreale.


*Vedi la parentesi grottesca del pompino alla rimpatriata del liceo. ma che voleva dire?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.