![]() |
Re: Votare a sinistra è pericoloso?
Quote:
|
Quote:
il tipo che l ha ucciso puo essere sia di destra di sinistra anarchico o solamente un pazzo , ha sicuramente fatto un favore all umanità |
Quote:
|
|
Ma un ragazzo del 93 che cosa vuole indottrinare?
Uno così lo ascolta chi vuole ascoltarlo, neanche parlo di convincere, ma solo di ascoltare. Uno così è l' effetto, non la causa. Credo che siano molto più pericoloso il pensiero suprematista che gira nelle frange femministe, ma qui mi direte che sarebbero per la parità e bla bla bla; e chi lo dice? Chi lo misura? Quale metro si può usare per dire se una persona merita di essere uccisa o meno per le sue idee? |
Quote:
|
Quote:
ecco, totalmente d'accordo |
Quote:
|
Quote:
la cosa triste nn è manco questa , casomai è che sto ragionamento decade dinnanzi alle dinamiche attuali moderne , dove nn c è spazio per gli ideali , politici o morali ...... c è la grande probabilità che chi fa sti atti ha il nulla dentro o solamente la voglia di diventare famoso , che sembra il goal principale dell era moderna , quindi non è oro tutto quello che luccica |
(Risposta seria)
Sto leggendo che aveva posizioni diciamo alquanto discutibili per quanto riguarda aborto e pillola anticoncezionale che (cit.) "Rende le donne di sinistra woke isteriche". Poi quando un attivista politico comincia a parlare di persone alfa e beta già la faccenda mi comincia a puzzare. L'avrà ucciso qualche esaltato dell'altra fazione... ... ... (Risposta "simpatica") "E allora i femminicidi?" "Chi tace acconsente" "O con noi o contro di noi" "Zborgo mizoggeno" "Coa de paia" "No parlo de ti" ...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ec0ba0d333.jpg |
Quote:
|
Quote:
io so convinto che questo che ha ucciso è solo un imbecille che vuole diventare famoso , non tanto diverso da chi ha ucciso ..... ma è il prezzo che paga l'america per le politiche d'odio che cavalca , è una conseguenza naturale della società americana oggi |
Quote:
Quello che sostieni tu è una guerra civile, l' ammazzarsi gli uni gli altri. Perché non sta scritto da nessuna parte che il comunista è quello che ammazza, magari è quello che viene ammazzato da un Varykino che vuole fare la rivoluzione liberale ed è disposto a tutto per il suo ideale. Concordo sulla seconda parte. |
Quote:
(Spero che capisca che non è perché c'è scritto varykino o utente x, è il concetto quello a cui mi riferisco) |
Quote:
vedere certe scene fa male e fa terrore , tipo il ministro delle finanze nepalese linciato dalla folla , fa paura pure il fatto che la società senta il bisogno di queste cose , significa che nel presente va tutto estremamente male , l auspicio è che possa servire sta violenza momentanea per creare habitat migliori per la maggioranza della gente che prova sofferenza .... sofferenza di pochi in cambio di meno sofferenza di tanti . nessuno ha chiesto ai politici nepalesi di fare gli stronzi , hanno scelto di fare gli stronzi e ora si beccano le conseguenze , le azioni che uno prende nella vita hanno responsabilità e conseguenze. mi viene in mente che anni fa , i disabili , le persone down venivano nascoste e vessate dalle stesse famiglie ed erano motivo di vergogna .... quei tempi sono finiti , ma se avessero avuto la forza e le capacità di formare un esercito e ribellarsi queste persone prima che avveniva il cambiamento che poi è avvenuto , sarebbe stato meglio per molti di loro e molti nn avrebbero dovuto subire quello che hanno subito .... e sto discorso vale per qualsiasi situazione analoga |
Quote:
|
Quote:
poi è vero che cè gente cosi carismatica che raccoglie le masse e gli fa fare quello che vuole , ma quella nn è rivoluzione è un rimbecillimento di massa ..... so d accordo che i confini delle 2 cose sono molto sottili. si cmq si parla di robe troppo "alte" per i tempi moderni , non penso che questo è il caso di kirk ...... in america c è il far west e la nullità morale , chi ammazza è come chi è ucciso e viceversa ..... dovrebbero estinguersi in massa e piano piano lo stanno facendo , sembra quasi che sentano il bisogno di estinguersi tra loro. lo scenario ideale è che nessuno ammazza nessuno ..... ma se capita e deve capitare è meglio che ammazzano uno come kirk che uno come mandela , per dire . è sempre sinonimo di sconfitta in ogni caso, ma c è cmq una bella differenza |
Quote:
|
cmq il tizio se è quello della foto , pare turetta , pure la postura pare turetta :sisi: , ma che li sfornano tutti uguali questi ? :sisi:
|
Troppo simile la modalita' dell'assassinio di Kirk a quella del fallito attentato a Trump dell'anno scorso, per pensare che non ci sia qualcuno dietro e si tratti ancora del solito matto e fanatico "single" isolato fuori di testa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |