![]() |
Re: Chi di voi è sicuro al 100% che rimarrà single per sempre?
Quote:
Però in generale mi sembra sciocco voler andare a colpo sicuro e farsi lo schemino di come dovrà essere esattamente il proprio partner. Le cose si capiscono anche con la conoscenza e con il tempo e magari si scopre che la persona che si pensava inizialmente di volere non è quella giusta e viceversa. |
Quote:
Quote:
Però più conosci te stesso e più finisci per sapere cosa vuoi. Quote:
|
Quote:
|
Aggiungo un'ultima cosa :D
Discorsi sulla selettività a parte, sono dell'idea che con la Persona Giusta (TM) il cervello parte per la collina in fiore e via. Nel caso, altro che selettività, pensieri, conoscenze.. scatta tutto subito. Quella persona ti capisce, riesce a leggerti come nessuno mai e l'intesa è perfetta. Se capita, guai a farsela scappare :moltoarrabbiato: |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Meglio la solitudine che una storia basata sull'accontentarsi e sulla volontà di tradire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La misoginia è condannabile come squilibrio e come tale andrebbe estirpata, non tollerata. Quote:
Poi che fosse retorica vittimistica è di nuovo No... ero stupito. |
Quote:
Non sparsa qua e là, tale utente la sparge a palate e fa quasi solo quello, ed è presente nel forum, senza l'intervento della moderazione (che ovviamente non critico...non ho idea di quanti siano rimasti) però io un ban me lo sono preso perchè ho usato parolacce XD. Ma questo invece pare essere compulsivamente tollerato. |
Quote:
Poi dove sta scritto che le persone selettive già sanno quello che vogliono? Magari si sono solo fatti un'idea sbagliata di quello che vogliono e finché non conoscono altri tipi di persone non lo scoprono. Questo discorso può avere senso solo per chi ha già frequentato molte persone ma non per chi non ha mai frequentato nessuno. |
Io vorrei "rimanere single" (che espressione sgradevole [a me]), preferirei vivere esperienze diverse di vicinanza che non siano la coppia standard monogama tradizionale.
|
Io (generico) in ambito sessuale, romantico, di amicizia non devo "dare una possibilità" a nessuno, non sono Gesù Cristo, non sono le risorse umane, non sono la pubblica assistenza.
|
Quote:
Hai presente quanta gente si accontenta? Tantissime persone finiscono per farsi andare bene situazioni ben lontane da quelle ideali. Di solito scelgono così per paura della solitudine, per comodità o per problemi vari. Quote:
Nella vita abbiamo a che fare con la gente per mille motivi (studio, lavoro, amicizia, amore, ecc) ed è normale sviluppare delle preferenze e delle esigenze nel corso del tempo. |
Quote:
|
Ci possono essere anche dei problemi pratici tipo la distanza. Come l'esempio che faceva trinacria giorni fa. Se ci si conosce ma si abita molto lontani e uno dei due non può spostarsi dal posto in cui vive per lavoro ecc. È un problema pratico, non è sempre così facile mollare tutto e partire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |