![]() |
Re: Troppi manganelli?
Quote:
|
Quote:
https://www.eunews.it/wp-content/upl...XzaUAEiBYS.jpg |
Io penso di conoscere abbastanza bene l’universo dell’impegno giovanile, una palestra di vita meravigliosa, indipendentemente dalle idee politiche che si sceglie di difendere e promuovere. Confesso che difficilmente riuscirò a non provare un moto di simpatia anche per coloro che scenderanno in piazza per contestare le politiche del nostro Governo, perché inevitabilmente tornerà nella mia mente una storia che è stata anche la mia. Io ho partecipato a tantissime manifestazioni, ho organizzato tantissime manifestazioni nella mia vita, e penso che ciò mi abbia insegnato molto più di quanto non mi abbiano insegnato molte altre cose. Quindi, voglio parlare a questi ragazzi che inevitabilmente scenderanno in piazza anche contro di noi. Ricordo una frase di Steve Jobs, che diceva: ‘Siate affamati, siate folli’. Vorrei aggiungere anche: ‘Siate liberi’, perché è nel libero arbitrio la grandezza dell’essere umano
Una donna di parola, come sempre. |
La colpa è del taser o del fatto che ubriaco drogato si è buttato dal secondo piano e si è lanciato contro i carabinieri?
Ma continuiamo a stare dalla parte dei criminali Alto Adige, colpito dal taser dei carabinieri muore per arresto cardiaco - la Repubblica https://www.repubblica.it/cronaca/20...LF-BG-P2-S1-T1 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutta propaganda |
Quote:
|
Quote:
|
Ormai la gente si droga di roba pesante come se fosse bersi una birra. Mi hanno detto che a dei festival di musica ci sono dei gazebo che ti controllano se la roba che ti vendono è buona, boh è assurdo
|
Secondo questa logica anche un evasore fiscale è un delinquente.
Anche uno che lavora in nero è un delinquente. Anche una prostituta è una delinquente. Sono tutte persone che fanno cose contro la legge. Non è per difendere la persona in questione, è che ragionavo semplicemente sul concetto di delinquente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma nel 2024 non siamo ancora in grado di migliorare l'utilizzo della telenarcosi così come fanno con gli animali? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |