![]() |
Re: le minorenni top
Io ci tengo ai miei peli anche se sono troppo peloso su petto e gambe e braccia non mi interessa, le mode del momento possono andare a quel paese, compresi i risvoltini
|
Quote:
|
Quote:
Allora, il principio è questo: l'uomo fa quello che gli chiede la donna. Se l'uomo non si tinge i capelli è perché la donna non glielo chiede abbastanza e non lo ricatta sessualmente. Se il capello bianco fosse infamante nell'uomo come la verginità o come pisciarsi addosso, chiunque si tingerebbe i capelli. Il doppio standard, come ho scritto qui centinaia di volte, è dato dalla differenza di richieste sessuali tra uomini e donne. |
Quote:
|
Una donna coi capelli bianchi non mi ci fate pensare mi sto sentendo male
|
Quote:
|
@euribor
Ho incrociato lo sguardo di una persona al supermercato e una cosa tira l’altra.. Hai mai visto “Il mago di Esselunga?” |
Quote:
|
Quote:
|
Tempo fa Artemis aveva messo una sua foto con qualche capello grigio e personalmente la trovavo molto affascinante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque trovo che capelli bianchi non sono affascinanti nella donna nello stesso modo che non lo sono nel uomo, ma neanche tutta sta tragedia, un difettuccio su quale si passa tranquillamente sopra , almeno che non si ha 20 anni quindi a quel età è un po presto per averli e avere partner chi li ha.
|
Quote:
|
Artemis e una donna furba vi avrebbe fatto male Zoe rammenta sempre artemis
|
Quote:
|
Una quarantenne per worldmaniac.una fialdini