![]() |
Re: Il vostro sfogo in questo momento
Quote:
|
è dura vivere tutta la vita in survival mode.
|
Quote:
Così quando bussavano non ho aperto più ed evidentemente l'avrò detto anche agli altri componenti familiari. Da quel momento in poi non ho più subito fastidi. La stessa cosa il postino, suonava sempre me nonostante erano molte famiglie, ho detto agli altri di non rispondere, mi dissero che ci poteva essere la posta, non so come ma anche l'altro imbecille si tolse il vizio. |
La lavatrice fa un rumore strano, se si rompe tiro giù Gesù Cristo in persona ad aggiustarla
|
Quote:
|
eh oggi ero tanto cosi da sbroccare di brutto contro il marito di mia sorella , per fortuna ha vinto la ragione , io so il piu pacifico del mondo ma se si supera un limite che nn voglio manco sapere qual e' penso che finisco in galera , oggi ci so andato veramente vicino ..... mo c ho la tremarella dal nervoso .... spero che dopo sta camomilla mi passa XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Le donne romane giudizio neutro,alcune sembrate altezzose altre alla mano..a sensazione,alcune erano commesse comunq..ma meglio che delle mie parti..promossi comunq..
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non è per fare polemica bensì sono genuinamente interessata, potresti portare un esempio o un contesto in cui hai potuto costatare questa contraddizione e/o atteggiamento di selettività ? Boh facendo anche un semplice esempio generale o di attualità ... |
Excel di merda!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Zanzare empatia zero.
|
Sto morendo dal caldo e sono senza aria condizionata perché sta mancando la luce da stamattina presto. :(
|
Avere mia madre qui per il periodo estivo è semplicemente insopportabile. Sa parlare solo di malattie, di quanto sono stronze le sue amiche, ossessionata dalla cucina per cui tiene il gas al massimo e non c'è una pentola che non abbia i manici di bachelite distrutti, quando basterebbe un po' di "dolcezza" nel regolare la fiamma. Con 32 gradi in casa e un'umidità (letteralmente) di una palude fa fritture, carne ai ferri e tutta una quantità di cibi bollenti che lascio mangiare a lei, e non sa stare 5 min senza parlare di malattie.
E' buona, meravigliosa, per niente malvagia ma abbiamo caratteri opposti, mangiamo in modo opposto e mentre io non amo parlare troppo o troppo a lungo lei non sa stare senza parlare di tutte le cose che o mi angustiano o trovo insopportabilmente inutili. Siamo a un mese di permanenza, manca un altro mese e mezza e ho già esaurito la mia sopportazione. Veramente non so come fare e il prossimo anno sarà peggio, quello dopo ancora peggio del precedente poi quando non ci sarà più sarò troppo vecchio anche per fare il giro dell'isolato a piedi. Poi quando dico che non vorrei esistere la gente mi guarda come si guarda un marziano. |
Quote:
|
Oggi è l'ultimo giorno di sto caldo resistiamo..
|
Avrò mai diritto a superare tutto questo schifo e ad avere una vita in cui sono abbastanza serena da essere felice e vivere realmente la mia vita?Come tutti quanti?
è veramente deprimente pensare che se dovessi morire domani avrei vissuto in modo non dico bello, ma almeno quasi ''sereno'' solo 2 anni di questa vita miserabile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |