![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Esatto, questi sono dati statistici indiscutibili, non capisco chi ancora dice che i non vaccinati non sono il problema. |
Quote:
In più, non "al posto di" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mettere in dubbio l'utilità del vaccino significa non essere in grado di leggere i dati (o metterli in dubbio, ma allora vi invito a postarne di alternativi).
Chiunque abbia due occhi nota come A PARITA' DI CONTAGI la letalità del virus sia calata drasticamente, ad un livello tale per cui qualsiasi rapporto costi/benefici è incommensurabilmente a favore dei benefici. Partendo da qua, possiamo discutere dei casi particolari o della possibilità o meno di tenere il Green Pass. Però noto che in questo topic spesso si nega persino questa evidenza, per cui penso non ci sia granchè da discutere. Farò questa cosa un'ultima volta 3 Dicembre 2020: 347 decessi a fronte di 3700 nuovi casi 16 Gennaio 2022: 77 decessi a fronte di 33249 nuovi casi EDIT: chiedo scusa, questi sono i dati solo della Lombardia, ma il rapporto su scala nazionale non cambia. Poi fa ridere anche a me ascoltare la gente che dice che nel vaccino ci sta il Bluetooth, la cosa drammatica è che viene preso sul serio |
Quote:
|
Quote:
Bodere al bobolo !!! |
Quote:
|
Mi spiace ma non si possono uccidere o non curare i non vaccinati, mettetevi la mascherina e il cuore in pace.
|
Pure la tirata d'orecchie di amnesty. Siamo la solita Somalia d'europa
|
Quote:
Perfetto, quindi il ragionamento è adattatevi voi per tutelare la nostra personale libertà, io so io e voi siete str***i |
Quote:
|
Quote:
Non è che se Atene piange Sparta non ride...basta con questo whataboutism |
Quote:
Quelli con le case li ho detti, insomma mi salverò solo io |
Quote:
Addirittura c'è chi si infervora che qualcuno tenti comunque di aggirare le limitazioni ( ogni giorno più stringenti ) perchè provano a "mescolarsi con gli onesti". Certe frasi fanno rabbrividire. |
Quote:
|
sembra che il vaccino per il covis non funzioni così bene in Scozia come da noi.
si direbbe quasi che da loro abbia un'efficacia negativa :pensando: https://pbs.twimg.com/media/FJOmJAdW...jpg&name=small |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |