Winston_Smith |
19-07-2021 14:45 |
Re: DDL ZAN, pro o contro?
Quote:
Originariamente inviata da Scott
(Messaggio 2594297)
io sono contro
I peggiori nemici sono proprio quelli che pretendono di instaurare per legge e di dirigere i pensieri di ognuno,sbagliati o giusti che siano ,omologazioni al pensiero unico...L'educazione e il buonsenso, così come il rispetto vanno insegnati.Non si possono avere solo con lo spauracchio della galera come punizione...Il pensiero unico vive nei regimi dittatoriali ,a meno che l'Italia ormai.......
|
Bon, quindi aboliamo ogni tipo di sanzione legale e affidiamo tutto all'educazione. Se ci si comporta in maniera educata bene, se invece si discrimina, si offende, si commette violenza amen e pazienza per chi ci va di mezzo, vorrà dire che l'educazione non ha funzionato ma non ci può essere lo spauracchio della galera.
O vale solo se a subìre sono altri?
Quote:
(Messaggio 2594297)
E poi con questa legge del cxxo ai bambini dell'asilo gli verrà insegnato di tutto e di più. Ma lasciate stare i bambini, l'educazione sessuale spetta ai genitori, invece nelle scuole viene insegnato il gender e chi non vuole deve farsi la galera,(detto sarcasticamente)
|
L'educazione sessuale è meglio affidarla a persone con una preparazione in merito o no? E poi almeno io personalmente non avrei mai voluto che mio padre e mia madre mi avessero parlato di come si inzuppa il biscotto, imbarazzo over 9000...
E comunque peccato che nel ddl Zan non mi risulta sia indicato nulla di tutto ciò.
Quote:
(Messaggio 2594297)
Allora che si insegni e si contrasti pure la Misoginia, il maschilismo, il patriarcato, il matriarcato, gli stalker, il mobbing nei luoghi di lavoro e le molestie sessuali. Lo si punisca allo stesso modo, pure queste altre piaghe
|
Benaltrismo, comunque ci sono leggi anche contro molte di queste altre condotte lesive.
|