![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
Comunque non credo che mettere su queste cose sia tanto facile. Parliamo, nel caso di questo ragazzo, di una cosa organizzata. Noi stavamo parlando di sprovveduti che usano foto di altri. Poi se ci pensi sono tutti a rischio a questo punto. Mi sta sulla palle un persona, basta che prendo la foto su un social per rovinarla. Sì, è possibile. Ma devi metterti proprio d'impegno e rischi anche conseguenze legali, quindi non è una cosa che fanno o possono fare tutti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Infatti syd non ho nominato te
|
Quote:
|
Quote:
Io ho afferrato che col mio aspetto non posso far presa su donne che possono attrarmi. Che alla fine anche ad esser brutti o fatti così e colà, ma chi se ne fregherebbe nulla, se la cosa non comportasse poi conseguenze del genere, la necessità di compensare con altro, ecc. ecc. Tu dici che tutta 'sta roba qua è tutta immaginaria? Dici questo? O se no, non ho capito proprio di che stai parlando. Tutta 'sta massa di discorsi va a parare sempre là "siete voi i primi a rifiutarvi" ma che cavolo state a di', se io metto una foto in un sito di incontri e mi metto sulla piazza e nessuna mi caga nemmeno quando faccio io la prima mossa, come faccio ad essere io a rifiutarmi da solo? Son capace di pilotare la mente delle donne tramite il "brain control"? Ma poi se fossi capace di controllare le cose in questo modo, ma perché mai dovrei spingere delle persone dell'altro sesso a far cose che non desidero? :nonso: Non si riesce a capire le motivazioni quali dovrebbero essere per cui ho tutti dati che mi dicono che piaccio e dovrei sentire di non piacere, io tutti 'sti dati non li vedo quando mi espongo. Non torna, proprio per me non torna. |
ma solo i siti di incontri esistono? ma solo all epoca mia erano considerati da sfigati ? o da perdita di dignità totale? boh .... ora fanno tutti cosi?
cioè uno cerca la relazione su un sito di incontro? e te credo che nn la trova , al massimo trovi ninfomane , o sessuomani .... credo eh , nn mi sono mai iscritto a ste cose deprimenti |
Quote:
Si prova poi con i siti di incontri perché ci sono più persone, solo che poi la storia è la stessa. Visto che muttley proponeva di mettere qua la foto volevo far capire che non ci sono già feedback altrove, non è che poi se qua ti dicono che sei normalissimo poi io ci credo, perché ho visto che dicono lo stesso ad un mucchio di persone diverse. |
Quote:
tocca prenderlo per vero per forza perchè nn ci conosciamo |
Quote:
|
Quote:
Ma comunque ormai le cose così stanno, o si accettano o niente, però non tollero una persona che mi dice che sono io il primo a volermi piazzare nelle gerarchie sociali qua e là, fosse stato per me mi sarei piazzato al primo posto se avessi avuto davvero questo potere e mi sarei dati anche tutti 11 in pagella, ma questo potere io non ce l'ho, ti tocca dimostrarlo che vali 11, non è una cosa che pensi o credi, il voto te lo dà in fin dei conti qualcun altro in relazione a quel che tu riesci a mettere insieme. A me sembra di gran lunga più corretto descrivere così le cose, che con questa sorta di controllo fittizio "E' successo questo? Sei tu che l'hai voluto" che non c'è e non esiste da nessuna parte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io al sondaggio ho risposto "E' uno dei miei problemi, ma non il principale.". Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi anche se fosse solo per scopare.. ma come funziona, con una che ci devi scopare cmq ti ci devi vedere, ci devi scambiare 2 parole..credo.. perché sono totalmente ignorante in materia.. oppure gli vai a casa e senza dir niente..TAC.. forse funziona così..boh :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |