![]() |
Quote:
|
Re: La maledizione di nascere femmine
Quote:
In ogni modo io quando ho citato quel post non "cagato" da nessuno mi riferivo semplicemente ad un intervento di una persona fatto in QUESTO topic (non a topic vari sul forum).. che era interessante e poteva fungere da spunto di dialogo autentico sulla questione spinosissima .. ma che è stato alla fine ignorato da tutti . |
Quote:
|
Quote:
Addirittura "Voi del fronte femminista" son diventato, oh. Perché mi ci hai arruolato tu ? Boh, è verametne impossibile qualsiasi forma di confronto, con questo modo di fare, di etichettare sempre a caso la gente e vedere sempre fazioni e mai singole persone e singole opinioni.. magari al di fuori di ogni schieramento. |
Quote:
Il discorso abbraccia più problematiche , non ho capito a cosa ti riferisci esattamente LOL Stiamo parlando della questione estetica. Nel mio caso ad esempio mi sta portando anche non uscire di casa, non avere amici, farmi problemi per andare da un mio collega che organizza una cosa per fine anno lavorativo Oltre ovviamente alla questione rapporti con l'altro sesso ecc. C'è un sacco di roba insomma |
Quote:
|
tutto sempre uguale.
non cambia mai niente sempre e solo veleno e indifferenza avete. fine. e stavolta davvero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma come dicevo il discorso dell'invidia nasce per togliere valore a chi denuncia che il sistema non è giusto. Ho tirato Trump nel discorso perché fu lui che disse che se sei ricco puoi permetterti di afferrarle per la "pussy", ragionamento non diverso da quello che ho fatto io riguardo le molestie. A qualcuno di voi interesserà poco, qualcuno di voi non riesce a comprenderlo; io distinguerei però il fatto che possa non interessare con l'indignazione e le accuse di misoginia che solitamente riservate a chi si oppone alle leggi sessuali, soprattutto quelle delle donne. È totalmente compatibile il continuare a lavorare facendo un lavoro umile e il richiedere misure politiche più popolari. Sopra invece, non ricordo se eri tu, si chiede lo scopo di questi discorsi. 1) L'amor veritatis spinge a descrivere il mondo in maniera sempre più realistica, 2) spingere la donna che si lamenta a non motivare alcuni disagi con l'appartenenza al sesso femminile, bensì dandone una valenza più super partes, 3) spingere la donna ad essere più comprensiva verso chi approccia in maniera maldestra, evitando di considerarlo un depravato quando magari in passato si è accettata un'avance altrettanto aggressiva ma stuzzicante; 4) specularmente essere meno incosciente nel momento in cui si sta accettando un'approccio aggressivo, magari mettendo in guarda il molestatore. |
Quote:
|
Quote:
|
Scritto da una donna:
https://abbattoimuri.wordpress.com/2...nne-vittimiste |
Quote:
Casomai è il contrario. |
Forse l'opener?
Ha paragonato le cattive condizioni di alcune donne, nate in paesi arretrati (Cina, India, paesi musulmani), alla condizione di TUTTE le donne. Ci sono altrettante donne in Europa, Americhe, nord Asia, che occupano importanti posti politici, dirigono multinazionali, hanno ruoli di responsabilita' (es. Carola Rackete), a cui il fatto di essere nata donna non ha influito sulla carriera. Ok, ultimo mio post in questo thread. Non mi va di partecipare a qualche flame |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A questo giro mi tiro fuori dalla diatriba maschi vs femmine, non conoscevo i precedenti perlomeno non tutti , cmq osservavo che in un forum di sociofobia augurare a qualcuno di 'rimanere solo come un cane' è una cosa sbagliata per usare un eufemismo, non lo direi neppure al mio peggior nemico di forum... Detto questo passo e chiudo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |