![]() |
Re: bisogna saperci fare
Quote:
Ora non fare nulla, assapora il momento. Poi possiamo pensare alla prossima mossa |
Quote:
P.S: vado al mare , forse faccio il nudista :ridacchiare: |
Quote:
P.S scostumato. |
Quote:
|
Quote:
E' "l' analfabetismo relazionale" del fobico che non lo rende in grado di fare ciò, portandolo a queste situazioni niente-tutto per cui o non ha il coraggio di avvicinarsi minimamente ed è talmente in balia delle proprie paure da non cogliere alcun segnale, o, dopo aver esitato a lungo, si lancia nel vuoto esponendosi a tonfi dolorosi. |
Quote:
Quote:
Ah. Come contraddirsi bellamente nel giro di due post. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spiegami questo:
Quote:
|
Quote:
|
Se piaci ad una donna te lo fa capire. Inutile scervellarsi più di tanto; un uomo può cercare di curarsi fisicamente, nel vestiario, non zerbinarsi ecc..., ma poi il "saperci fare" è un qualcosa che, se esiste, riguarda pochi uomini fortunati che hanno comunque le caratteristiche di cui sopra (casualmente non ho mai visto un obeso che ci "sapesse fare").
Se si conosce una donna questa ti farà capire in breve tempo se le piaci o no; inutile sperare di combinare qualcosa dopo mesi/anni senza aver ricevuto alcun tipo di segnale. Le cose sono più semplici o veloci di quello che uno creda; o piaci o no. Punto. E cercare di cambiare la situazione porta solo a perdite di tempo e soldi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine forse nessuna con cui era possibile concludere qualcosa. Ma poi sti benedetti segnali in cosa consistono? Una donna mi fece una carezza dalla fine della schiena appena sopra il culo "per farti vedere come faceva un mio cliente" quel sudicio! Era quella che per l'appunto non mi piaceva. Un'altra ragazza carina mi definì "un bell'uomo" ed è uno dei pochi complimenti che una ragazza mi abbia mai fatto , mi pare un 'segnale' :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
però tanto alla fine se la donna vuole te lo fa capire e spesso anche in modo esplicito. alla fine il grosso lavoro che dobbiamo fare noi uomini "si riduce" (non che sia facile, tutt'altro) a essere svegli e recepire i segnali. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non so se queste teorie dei PUA sono vere o no. Di solito diffido da questi venditori di corsi e non ho mai letto certe cose, però questa mi è capitata per caso e non mi è sembrata così sbagliata:
la-differenza-tra-luomo-che-vuole-piacere-e-luomo-che-vuole-scopare/ è un po' lungo ma in 5 minuti si legge. fatemi sapere cosa ne pensate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |