![]() |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
No ai voli pindarici, ma decisamente più in basso. Senza dubbio |
Non ho mai capito per quali motivi hitomi sia così venerata qui dentro..forse perché è intelligente..comunq il mondo è bello perché è vario.evidentemente altri utenti hanno visto in lei qualcosa che io non ho visto..
|
Ma in realtà sono palesemente ironica però va bene lo stessoo:bene:
|
Mi sono fatto un mega film a quanto pare
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ma le ore con cui hai ha che fare con questa ragazza di persona non sono già abbastanza? Ma non è che magari lei possa avvertire questo atteggiamento un po' troppo pressante nei suoi confronti? |
Appena vedono una che da loro più confidenza si crea illusione,succede a molti con poca esperienza un classico gli servirarà come esperienza.le straniere sono diverse.io gli è lho detto spreca tempo con le italiche sono concentrate su se stesse,sopratutto quelle con la carriera.barracudo ha la serba col furgoncino non con laudi..seguite i modelli giusti.lui aveva pure la gallese tra laltro,non commettiamo l'errore di quel mito greco di quello che voleva sempre di più,e aveva ottenuto già tanto..credo che debba farsi un viaggio e riflettere su che tipo di donna vuole per ciò che può offrire lui..
|
Quote:
Quote:
quando è così non sono film in testa, da quel che dici l'interesse suo c'è, ma non se la sente per un motivo o per l'altro
ma lei cosa ti ha detto? |
Allora è strano se scriveva per prima si era creata confidenza,Varano non sarà un seduttore ma certe cose le capisce.gli deve avere dato spago e se si è ritirata senza un motivo non è bello.hai detto che ha già una relazione però che sta chiudendo però.. se lui e ricco non lo lascerà mai..
|
Quote:
Quote:
Gli ho detto che si fa' troppi film e che è paranoica, lei mi ha detto anche tu ti fai i film ma di un altro tipo. Allora ho capito di lasciare perdere Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Perché saresti bipolare per lei
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
guardate comunque che è abbastanza tipico mostrare interesse inequivocabile e poi appigliarsi al fatto che non è stato detto nulla di esplicito per dire che si era fatto i film in testa l'altro. A me quando è capitato così a parti inverse era perché erano fidanzati. anche se non mi hanno mai detto la cosa del film in testa a me
|
Io francamente non li capisco questi comportamenti, perché devi illudere, far credere una cosa, e poi cambiare atteggiamento di colpo? Parla! Esprimiti! Hai cambiato idea? Dimmelo!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |