![]() |
Re: Per i brutti.com: non contano solo il bel faccino, i bei soldini e la bella famin
Quote:
|
Re: Per i brutti.com: non contano solo il bel faccino, i bei soldini e la bella famin
Quote:
Mega l'evidenza,ve l'ho ddetto. Ed è quindi impossibile ragionarci. Vi faccio un esempio.....parlavamo della fatica si fa a correre. Io sono 10 anni che faccio podismo a livello agonistico.....ecco secondo lui basterebbe un mesetto di allenamento per raggiungere il mio stato. E vi ricordo che gli viene l'affanno dopo 20 scalini!!!!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
lascialo in pace, se non e' tonto del tutto uno che e' grasso e spettinato ci arriva da solo...puo' essere ferente perche' sente che anche tu noti la cosa, e quasi gli fai pressione, vuoi cambiarlo, lo metti a disagio, lo umili ... se vuole uno le cose le fa, deve sentirselo hai difficolta' nelle relazioni anche tu e cose suscettibili di miglioramento? bene, pensa alle tue, immagina come ti darebbe fastidio qualcuno venisse a dirti "per aiutarti" che devi fare qui e li' |
Quote:
Se pensi di dover scalare una collinetta, all'inizio questo dovrebbe motivarti maggiormente ad iniziare, se pensi di dover scalare una montagna ripida e rocciosa è più difficile che ci provi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
penso che oggi una donna le cose se vuole se le prende. lo fa in tutti i campi, perché non dovrebbe farlo con gli uomini? E infatti lo fanno, con i timidi no però. |
Quote:
|
Quote:
|
Scambierei volentieri la mia estetica gradevole per un po' di serenità mentale
|
Quote:
Tutti i belli si illudono che non conti il faccino o almeno cercano di far passare questo messaggio Lol |
E’ un gruppo di invasati che esercitano un’influenza negativa e distruttiva.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma da gente che ti stampa addosso il voto all'aspetto fisico come fosse un numero di matricola quando ti iscrivi al sito cosa ci si può aspettare di diverso? :miodio: |
La teoria LMS è vera nel 99% dei casi nel mondo occidentale. Tuttavia non è stata inventata dal fdb italiano, ma è stata ripresa dagli incel americani.
Comunque sul forum dei brutti è pieno di bellocci, l'80% degli utenti cazzeggia. Ciò non toglie che la redpill sia vera. Assurdo credere che nella società di instagram non conti quasi esclusivamente l'aspetto. È proprio palese e sotto gli occhi di tutti, non ci sarebbe neanche bisogno di un forum a ricordarcelo. |
avendo lurkato un minimo gruppi/forum dei brutti devo dire che leggo più tipi che scopano proprio sul forum dei brutti che su qualsiasi altro gruppo in cui si parla di dinamiche amorose uomo donna :sisi:
|
Ma quando mai Lol
Quel posto lì è pieno zeppo di bellocci, quelli con problemi veri non scrivono sui forum. I brutti rassegnati veri non perdono tempo lì. Sono depressi perché non riescono a scoparsi le modelle, quella è la verità. Infatti da sempre il forum attira cessette che vogliono pescare il belloccio, ma ormai donne non le fanno entrare più, perché hanno capito che attirano solo brutte ipergamiche, per l'appunto. Prima era un paradiso per le cessette. Tanti bellocci complessati con cui provarci, ma la pacchia è finita, fortunatamente. |
Ma se esteticamente mi piace una ragazza brutta per i canoni di bellezza oggettivi, ho un problema personale?
E come posso aggiustare questo problema iniziando ad apprezzare solo ciò conforme ai canoni di bellezza oggettivi? Ovviamente si può rigirare alle ragazze, se ad una ragazza piace un tipo di maschio non ogettivamente bello, cosa può fare per redimersi? E non ditemi che è impossibile, perchè saremmo davanti ad un bias di conferma molto grosso dato che empiricamente questa cosa avviene (il bello oggettivo non esiste, e se esistesse la vita sarebbe terribilmente noiosa) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |