![]() |
Tutto ciò significa che anche tu mi ucciderai, un rasoio inciderà le mie vene..
|
Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Non ce la posso fare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No, contano eccome. Finchè si è in vita.
|
Vabbuó, potrebbe continuare all'infinito. La discussione.
|
Credo di aver capito cosa intendi, Bluevelvet, però, volendo fare un esempio estremo, tu amputeresti una gamba a tua madre (o ad una persona che ami) prima di suicidarti? Dopotutto, nemmeno questo sarebbe poi un tuo problema, no?
|
Ma infatti io dico che è una cosa che non ha senso razionalmente, ma poi anche io la sento come voi e avrei premura degli altri. Comunque nel caso dell'amputazione ci sarebbero i momenti PRIMA del mio suicidio che sarebbero terribili, quindi il problema, anche se per.poco, sarebbe eccome anche mio.
|
Chissà se chi uccide la propria famiglia prima di uccidersi, lo faccia per evitare loro di soffrire per la propria morte. :pensando:
Siamo sempre portati a pensare che il suicidio di sti tizi sia dovuto al senso di colpa che scaturisce dopo aver realizzato di aver ucciso la famiglia, ma potrebbe essere anche una specie di altruismo esasperato, in cui l'omicidio non è la causa del suicidio, bensì la conseguenza, seppure lo precede. |
Questa notte ci ho pensato emergendo dal profondo del sonno, l'ideazione suicida aleggiava come uno spettro impalpabile nel buio della stanza, mi sussurrava che prima o poi sancirà il suo dominio su di me, che questo è il destino che mi spetta, e il suo alito, gelido e caldo al contempo, mi risultava terrifico e rassicurante nello stesso istante.
|
Mi sento una palla al piede per le persone vicine
|
Spero sempre di addormentarmi e non svegliarmi
|
Il suicidio diventa quasi un obbligo verso se stessi in certe situazioni
|
Il suicidio il suicidio il suicidio voglio il suicidio
|
Quote:
|
Ho rimosso la sottoscrizione al topic, ché ogni volta che me lo ritrovo sul Pannello utente mi viene da aprirlo. :miodio:
|
ho avuto una fase estroversa e ora mi pare di stare regredendo e di chiudermi ancora come anni fa, ricominciato a distinguere Loro da me e a guardarli come se fossero oggetti, esco poco anche con i fobici milanesi ultimamente, al lavoro è sempre faticoso, mi sento molto stanca, stanca di essere emarginata e non considerata, anche quando provo a interagire con gli altri, mi sento sempre diversa, pensavo di aver superato questa fase e invece si regredisce sempre appena si smette terapia.. che fatica ogni giorno uscire di casa, tengo spesso la testa bassa anche per la paura di salutare
|
Suicidio unica via.
|
Bah, non so quanto ancora potrò permettermi di rimandare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |