![]() |
Re: Problema migranti
Comunque questo forum mi stupisce sempre. Ragazze di destra under 30 credo di non averne mai trovate, al massimo qualcuna che ora mi sfugge. :pensando:
|
In Austria non li vogliono perché ha vinto l'estrema destra. O no?
Strano comunque che non li voglia nessuno; arrivano 200 mila esperti di hi-tech e fisica quantistica e se li fanno scappare? In ogni caso oggi è intervenuto Boeri a dire che sono utili altrimenti il welfare crollerebbe. Ovviamente il buon Tito si dimentica di separare i costi di chi regolarmente lavora dagli altri senza né arte né parte, di cui gli sbarcati rappresentano una larga fetta. Ma Boeri all'INPS che fa? Alcune ipotesi: - Mette le matite in fila per lunghezza - Controlla che gli orologi siano settati bene - Si assicura che ci sia la carta igienica in bagno |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E ovviamente dimentichiamo i costi degli "ariani" senza arte né parte, quelli dobbiamo accollarceli. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Bravi |
E ripeto, la soluzione dei fini pensatori di FS sarebbe di prenderne ancora.
Comunque nessuno ha ancora risposto a diverse domande: - Quali guerre di sarebbero nei Paesi dai quali proverebbero? - In che modo si integrerebbero con il nostro tessuto sociale ed economico? - Dove si prendono i soldi per gestire gli "eventuali" (che poi sono certi, non eventuali) costi in materia sanitaria, di welfare ecc...? Altre tasse ai fessacchiotti italiani? |
Quote:
Io non ho alcuna cadrega e non voto per chi è al governo adesso (quella è la finta sinistra che fa il gioco della destra, come si è visto alle ultime amministrative). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E di aumentare il livello di civiltà di questo paese in termini di punizione del lavoro nero e dello sfruttemento, così come in termini di lotta alla disoccupazione, abolendo le ricette turborenziane per esempio. Meglio della soluzione proposta dall'altra corrente di pensiero di FS: tenersi l'Italia messa di merda così com'è ora con la sola soddisfazione di aver fatto affogare qualche altro povero cristo. Quote:
Ma non è che se non c'è guerra allora stanno con la panza all'aria e vengono qui a fare i viaggi valtur. Quote:
Quote:
|
Insomma la soluzione è continuare a pagare le tasse mentre gli altri bighellonano in giro, sperando in un loro inserimento alla meno peggio.
|
Quindi, secondo le vedute degli accoglientisti senza condizioni, gli scafisti sarebbero dei benefattori dell'umanità visto che consentono a alla povera gente di realizzare le loro aspirazioni per un avvenire migliore.
|
Quote:
Io invece sì, per loro e per chiunque sia bisognoso. |
Quote:
Lo facessero gratis e senza pericoli e maltrattamenti sarebbero dei benefattori, sì. |
Quote:
|
Quote:
Da parte mia Prodi, Dalema, Monti, Napolitano, Boldrini e Renzi sono i più fulgidi esempi di quello che la sinistra può offrire per governare Ma più o meno il lanciare il sasso e nascondere la mano è la cosa che la sinistra fa meglio no? Tipo: "Vogliamo gli immigrati clandestini! Immigrato clandestino che avrebbe dovuto essere espulso 10 volte combina qualche macello... Ah io non centro nulla, io sono una brava persona politically correct, mica è colpa mia! Anzi... io dovrei essere fatto santo per averli sempre fatti entrare" |
Quote:
|
E' un problema che ci accomuna un po' tutti alla fine, leggete 'sto tizio:
"Ci diceva che ha un altro progetto. Perché è sconfortato?" "No, no, proprio in forza di questo. È lo stesso progetto ma che si apre ulteriormente. C’è una grande solitudine nel mondo di oggi e ci vorrebbero luoghi che permettano di incontrarsi, di condividere un percorso, una strada insieme ad altre persone. Le più disparate, non soltanto i profughi. Ci sono due elementi fondamentali nella società di oggi, l’egoismo e la solitudine. Combattere questi due elementi lo possiamo fare solo ricreando uno spirito comunitario. E il progetto sarebbe questo, creare dei luoghi dove poter condividere e darsi una mano. Tantissima gente è proprio sola, abbandonata da tutto e da tutti. E far capire che c’è un qualcuno che ti accoglie comunque e sempre, non è una cosa da poco." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |