![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
per trovare la ragazza ci vuole il cuore aperto e la mente libera.. quindi no
|
Quote:
|
Visti i canoni estetici di ALCUNI utenti,non mi stupisce che non trovino una ragazza.E non mi si venga a dire che non è vero che vogliono la strafiga. ALCUNI sì.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io mi sono convinto.. e se trovasse lei noi? :o
tranquilli parlo per me... |
Quote:
|
Quote:
vabbè ma poi non è neanche sempre così.. quelle sono le reginette molto giovani che mettono tutti questi paletti.. però tu giustamente avendo 20 anni con quelle ti devi rapportare.. io ho visto però che col tempo non sempre ma a volte le cose cambiano.. è pieno di uomini-feccia che stanno con donne molto meglio di loro.. poi anche in questo campo molto conta la fortuna. Poi più sei feccia è meglio è, io qui sono molto peggio fisicamente di molti, anche caratterialmente. Sono mezzo gobbo, poco muscoloso, non sono una cima e caratterialmente pure difficile, però (per quanto sempre cmq poca) ho avuto più fortuna di gente più meritevole di me |
Quote:
Può darsi che le donne li abbiano più alti non lo so, non ho mai detto che le donne a cui piacciono gli strafighi siano sensibili,perchè mi si mette in bocca?Dico solo che se uno ha gusti estetici difficili,più dura è la ricerca |
Quote:
Non stiamo parlando di un qualcosa che è possibile valutare scientificamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se LEI,e intendo lei trovasse me,...ok allora la storia dei Gonzaga gliela racconto,senza prenderla in giro...:bene: non ho particolari problemi dai...soffro solo un po le catene...vedo che il rapporto libero non regge mai... è piu lunga di quanto credi la storia... sono cmq arrivato ad una conclusione.... e di aver risposto bene nella mia puerile concezione di rapporto con l'altro sesso.. sincero... che tanto dopo un giorno che non te l'aspetti ti arriva una bella mazzata tra capo e collo,e quello che c'hai investito de core ed emotivamente ..nun ce sta piu.. penso che è una vita che la mia vita va male su certe cose e non ci penso piu o quasi batoste sentimentali che ti segnano.. |
Quote:
|
io sto entrando lentamente nella fase dell'autorassegnazione, le donne mi attirano sempre di meno, ma non sono omessessuale, forse sto diventando asessuale...anche perchè non ho nemmeno la pulsione sessuale di qualche anno fà. E' possibile andare in andropausa già a 32 anni?
Mi passa una bella ragazza e quasi non la noto, mentre prima stavo lì a guardare. Non so, la zona confort scorre forte in me ormai. |
Quote:
|
Voglio la strafiga!!!!111!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |