![]() |
Re: Effetti delle sostanze chimiche
Stavo iniziando a sentirmi meglio e allora ho preso 5 mg di Abilify invece di 2,5 per avere la botta di vita, mi sa che come lavoro devo fare la cavia per i farmaci, ora ho un po di mal di testa e mi sento stonato ma non depresso.
|
Quote:
Vorrei passare alla sertralina ma lo psichiatra non mi vuole togliere la paroxetina che ok mi placa ma mi fa solo dormire e lavorare.. vero che è meglio della paro? |
Quote:
|
Quote:
Sì magari il periodo di transizione non sarà così facile, da vedere sul medio lungo periodo |
Qualcuno ha idea di quale sia la soglia oltre la quale l'Abilify passa da stimolante a neurolettico?
|
Non saprei come scegliere sto psichoatra.. A caso???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La Sertralina non è male, nessun effetto collaterale.. la classica sonnolenza, vabbè.. sembra dare calma, ma non è una calma sonnolenta come le benzo, è una calma attiva, per l'effetto antidepressivo è ancora presto per valutare, però fino ad ora mi sembra quello con meno effetti collaterali.
|
Quote:
|
Fluoxetina per via nasale: roba potente ma pericolosa, è preferibile evitare.
|
Da domani faccio il bravo e seguo la prescrizione senza superarla o sniffare fluoxetina.
|
Gli effetti delle sostanze chimiche?
Mi sono tolta i baffetti con la crema depilatoria sotto al naso e adesso ho un'irritazione crudele su tutto il labbro superiore. E SUL VISO è ANCHE DIFFICILE NON NOTARLO. Scusate lo sfogo che non c'entrerà nulla ma anche nella crema depilatoria ci sono sostanze chimiche nocive. |
Oggi sono uscito dopo un bel po di tempo e ho provato meno ansia e depressione del solito, forse sta sertralina funziona.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Depakin seda essenzialmente, quindi penso pure io che la dopamina sia inibita, oppure il rilascio di dopamina nella corteccia prefrontale ha un effetto diverso da quello a cui di solito pensiamo noi. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |