![]() |
Re: Donne: non raccontiamoci balle
Quote:
se mi fanno una critica : ecco lo vedi avevo ragione io se mi fanno un complimento : sì vabbè è per educazione se mi incoraggiano : prob mi stanno prendendo in giro e via andare ... |
Cosa.
Cazzo. È. Questo. Topic. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Triade_oscura https://en.wikipedia.org/wiki/Dark_t...ating_strategy |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho confrontato ciò che dicevano le persone con I FATTI (quindi nessuna sfiducia preventiva), e solo in un caso il confronto è risultato positivo. Actions speak louder than words (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anyway this means that you don't have chances with women, usually, but you make chances. Tu parlavi di "credere a una mezza occasione". Io in realtà vedo la situazione standard come una situazione iniziale di "tabula rasa". All'inizio non c'è proprio nulla, al massimo una mezza simpatia. Dopo che ti fai avanti in maniera sufficientemente esplicita, che ti proponi in un certo modo, che dai a vedere certe qualità (certe e non altre, altre magari vanno pure bene ma da sole non servono a una ceppa), allora puoi "cogliere" l'occasione (ma in realtà l'hai creata). Quindi il problema del "tipico" timido, spesso, non è il non saper cogliere l'occasione che gli si presenta (tipo piatto d'argento o gol a porta vuota), non è che l'occasione "capita" e lui non la prende, come diceva tersite, ma è proprio che lui non se la sa creare, che è tutt'altro discorso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |