Re: Verginità a tarda età
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 1710554)
Così come, ad esempio, mascherare i propri gusti estetici con preoccupazioni salutistiche è spesso un ottimo modo per "nobilitarli" e farli apparire più "giusti".
|
Spesso è il contrario: i gusti estetici sono la facciata dietro il quale si nascondono le preoccupazioni salutistihe
Quote:
Originariamente inviata da GameOver
(Messaggio 1710587)
Ma non è assolutamente vero, o stai trollando oppure non hai capito niente di quello che ho scritto.
|
E invece ho capito perfettamente: se per te la gioventù di una persona è fondamentale per determinare la selezione della stessa, allora qual è la differenza con la ricchezza? Tu scegli una persona perché é giovane e la sua gioventù è il mezzo e la garanzia con cui tu può garantirti la discendenza, così come la ricchezza di una persona può essere il mezzo e la garanzia per fornire un mantenimento alla prole.
Specifico che mi interessa ben poco ciò che desiderano fare gli altri, mi interessa piuttosto mettere in evidenza il modo in cui voi " haters" siete soliti affibbiare patenti di ingiustizia ad un mondo la cui colpa è prima di tutto quella di non scegliere voi. In tal caso, a voi spetta l'onore e l'onere di cambiarlo.
Quote:
Originariamente inviata da XL
(Messaggio 1710614)
Un morto di fame che cerca di convincere le persone a condividere certi beni ed eliminare la proprietà privata non è una persona con scarsa autostima ed un ego fragile
|
E invece è la stessa cosa: così come il povero difende (giustamente) la fragilità della sua condizione materiale dovuta all'assenza di risorse, l'insicuro difende la fragilità della sua condizione egoica, dovuta all'assenza di autostima.
|