FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic della domenica sera (https://fobiasociale.com/il-topic-della-domenica-sera-52802/)

pokorny 24-10-2021 19:40

Re: Il topic della domenica sera

Scrivo musica tanto per tentare di non pensare ad altro, tra poco cena poi un altro po' con l'editor di musica e poi a letto. Ovviamente che qualcuno mi chiami per uscire è pura fantascienza e poi ho così perso le già pochissime skills sociali che metterei una scusa.

cancellato22544 24-10-2021 19:45

Già a letto. Cazzeggio e mi metterò a dormire presto. Sono stanca e purtroppo domani si torna a faticare...

Hor 24-10-2021 19:46

Tra una mezzoretta vado a infornare la pizza. Consoliamoci così.

gaucho 24-10-2021 19:56

Il topic della domenica sera

Che bel weekend tranquillo, speriamo non sia un’altra settimana di m a lavoro

Ezp97 24-10-2021 21:43

Domani lavoro...sto guardando un film. Che palle ancora questo caldo, voglio il freddo.

Delta80 31-10-2021 18:13

Stasera documentari e calcio

_dharma_ 31-10-2021 18:13

io guardero' qualcosa su Netflix

zoe666 31-10-2021 18:16

una domenica che è un sabato in pratica.
Cmq, appena visto che il mio sito preferito di streaming ha rilasciato halloween kills:riverenza:
stasera quindi lo metto tra i film da vedere. Per il resto torta salata, cioccolatini vari, tisana ( e stasera comincio anche il nuovo di king, anche quello, a costo zero ) e sarà un degno halloween.

~~~ 31-10-2021 18:18

morte incivile

Hor 31-10-2021 18:28

Domenica sera triste.
L'unica cosa positiva è che domani è festivo, quindi l'ansia è rimandata di un giorno.

tex89 31-10-2021 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2654491)
L'unica cosa positiva è che domani è festivo, quindi l'ansia è rimandata di un giorno.

io domani mi alzo alle 5 per lavorare...pensa che culo

Ezp97 31-10-2021 18:42

Mi guardo the descent in full HD adesso per calmare un po' lo stato di depressione.

pokorny 31-10-2021 18:48

Sto girando su youtube per cercare tutte le versioni dell'oggetto del mio prossimo arrangiamento e scovare tutte le soluzioni tecniche interessanti, ammesso che riesca a metterle su "carta".

Dopo la batosta di ieri sera, ovvero sono stato costretto a uscire e passare alcune ore in centro con migliaia di bellocci, bonazze e tutti con un sorriso e voglia di vivere che mi posso scordare, credo che mi ci vorrà qualche mese di isolamento per superare il trauma :D e la musica aiuta.

Ezp97 31-10-2021 18:52

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2654498)
Sto girando su youtube per cercare tutte le versioni dell'oggetto del mio prossimo arrangiamento e scovare tutte le soluzioni tecniche interessanti, ammesso che riesca a metterle su "carta".

Dopo la batosta di ieri sera, ovvero sono stato costretto a uscire e passare alcune ore in centro con migliaia di bellocci, bonazze e tutti con un sorriso e voglia di vivere che mi posso scordare, credo che mi ci vorrà qualche mese di isolamento per superare il trauma :D e la musica aiuta.

Sei uscito solo?

pokorny 31-10-2021 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2654500)
Sei uscito solo?

No, era il concerto in cui ha suonato un amico, ci conosciamo da 25 anni e non ci vedevamo da 15. Parte del pubblico, non molto numeroso dato il tipo di musica, erano comuni conoscenze e dopo siamo andati a cena in centro. Sono andato a piedi da un parcheggio fuori ZTL e al ritorno siamo passati per campo de' fiori e trastevere; c'era mezza Roma e me la sono "sorbita" per oltre un'ora in totale.

Spesso leggo che ti dispiace essere isolato lì dove sei (comunque forse un giorno passo dalle tue parti in moto e ti passo a trovare) ma ho percepito lo stesso senso di isolamento che normalmente è il mio e il tuo, dato che da questo punto di vista abbiamo un contesto di vita simile. Intendo dire, tanto non si parla con nessuno e ovviamente nella fiumana di gente nessuno si volta e ti dice se vuoi unirti al gruppo (sarei stupito se accadesse e lo troverei anormale, si fa per rendere un concetto), quindi alla fine il risultato resta quello. Isolamento. Solo che vedersi spiattellato sotto gli occhi un mondo che comunque vive, sorride e sta almeno superficialmente bene un po' fa male. Vorrei anch'io aver avuto una vita normale e averla ora. Meno male che situazioni così mi capitano una volta ogni qualche mese :D

Hor 14-11-2021 18:54

Anche questa sera lavoro praticamente sino all'ora di cena.
Comunque sono messo abbastanza bene come rispetto delle scadenze.

Delta80 14-11-2021 19:06

Stasera divano e probabilmente mi vedrò un film

_dharma_ 14-11-2021 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2657450)
Stasera divano e probabilmente mi vedrò un film

domenica senza partite ;) anche se a parte Crudeli seguo poco

Delta80 14-11-2021 19:19

Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2657453)
domenica senza partite ;) anche se a parte Crudeli seguo poco

Nel periodo autunnale e invernale le domeniche senza partite sono un po’ più vuote

_dharma_ 14-11-2021 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2657463)
Nel periodo autunnale e invernale le domeniche senza partite sono un po’ più vuote

si se non altro per i personaggi che girano in tv e commentano :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.